Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 febbraio 2016: Aurora lascia Puente Viejo, dramma per Mariana...
Mariana Castaneda

Vi diamo il benvenuto alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata serale che verrà trasmessa giovedì 4 febbraio 2016 alle 21.10 su canale 5 e sarà ricca di avvenimenti importanti: Aurora annuncerà di voler andare via da Puente Viejo, mentre Mariana, involontariamente, attenterà alla vita del fratello Alfonso. Quest’ultimo morirà? Bosco avrà un incidente e verrà curato da Aurora, che noterà un particolare sorprendente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 4 febbraio 2016: l’annuncio di Aurora

Sappiamo che Aurora è stata davvero molto innamorata di Conrado; ha sopportato il suo carattere aspro e ruvido, ha sopportato l’interferenza maligna di Alicia e lo ha curato con amore inesauribile durante il coma seguito all’esondazione del fiume. L’uomo, ormai ristabilito, è finalmente libero di renderla felice per sempre e vuole organizzare per lei un’altra festa di fidanzamento.

Le anticipazioni riguardanti la puntata serale de il segreto in onda giovedì 4-2-2016 ci rivelano che Aurora annuncerà al geologo di voler diventare medico, e per questo lascerà Puente Viejo ed andrà a studiare all’università di Madrid. Conrado rimane spiazzato, ma le dice che la aspetterà. Resisterà il loro amore ai colpi della sorte?

Il segreto anticipazioni, trama delle puntata serale di giovedì 4-2-2016: dramma in casa Castaneda

In questi giorni Mariana è tenuta sotto pressione dalle minacce di Micaela, la madre di Cristina, una ragazza che era in prigione con la Castaneda e morta durante la detenzione. Dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata serale trasmessa il 4 febbraio 2016 scopriamo che Mariana, mentre dorme, è vittima di un terribile incubo ed urla nel sonno.

Alfonso, temendo che la sorella sia in pericolo, entra sfondando la porta ma Mariana, non sapendo che si tratta di lui, prende la pistola lasciatale in custodia da Nicolas al momento della partenza e gli spara. Solo dopo il terribile gesto si rende conto che si tratta di suo fratello. Fortunatamente la medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparato da Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4 febbraio 2016: i nei di Bosco

Intanto Bosco, feritosi dopo essere caduto da un albero, viene curato da Aurora; la ragazza sta per togliergli la camicia per medicarlo, e sta dunque per accorgersi dei tre nei che il giovane ha sulla schiena, identici a quelli di sua madre, a quelli di Gonzalo/Martin ed ai suoi; Francisca, però, arriva appena in tempo per impedire che questo avvenga ed ordina ad Aurora di non toccare il ragazzo. Aurora scoprirà questo particolare?

Per il momento le anticipazioni Il segreto non sono in grado di rivelarlo ma continuando a seguirci sul nostro blog lo scoprirete presto.