Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 settembre 2016: Amalia viene smascherata

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata serale di domenica 4 Settembre 2016, nella quale vedremo che Prado, con qualche piccola bugia, riuscirà a farsi assumere alla locanda da Alfonso ed Emilia, mentre Fe si dà da fare per trovare le prove dell’inganno di Amalia, rimasta sterile prima del matrimonio. Bosco si lascia convincere a trasferirsi a Madrid, ma subito prima della partenza si verifica un clamoroso colpo di scena.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4 settembre 2016: le bugie di Prado

Alfonso ha scoperto che Prado è nascosta nel retro della locanda e, dal momento che sia lui che Emilia avevano consigliato al figlio adottivo Matias di prendere le distanza dalla ragazza ritenendola una volgare ladra, pretenderà dal ragazzo le dovute spiegazioni.

Prado racconterà così la sua verità, in realtà molto differente dall’effettiva realtà dei fatti, rivelando di aver perso entrambi i genitori e di essere arrivata a Puente Viejo perché in quel paese la madre Manuela aveva vissuto per qualche tempo prima che lei nascesse. Alfonso ed Emilia, naturalmente, rimarranno molto impressionati dal racconto della giovane e quando Matias chiederà loro di assumerla alla locanda non potranno che accettare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4-9-2016: Fe in missione speciale

Su incarico di Aurora e Candela, ed intenzionata ella stessa a voler aiutare l’amica Ines, Fe va in cerca dei documenti che comproverebbero la sterilità di Amalia. Fe ricorda che la cartella clinica in questione era stata mostrata a Bosco da Francisca, ma il giovane aveva pensato all’ennesima macchinazione e si era rifiutato di credere alla terribile nonna.

Queste parole non fanno che confermare i sospetti di Amalia, sempre più convinta che la cognata menta. Fe, pronta a tutto pur di aiutare Ines, frugherà fra le carte di Francisca, e troverà infine ciò che cerca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 4 settembre 2016: una scottante rivelazione

Nel frattempo, Aurora scopre che il piano di Amalia potrebbe andare in porto: la donna sembra infatti aver convinto Bosco a trasferirsi definitivamente a Madrid. Proprio allora verrà fuori questa preziosissima informazione: Fe arriverà al dispensario con i documenti in questione, e con il nome del medico che ha redatto i certificati dimostrerà finalmente tutte le bugie di Amalia.

Quest’ultima fra l’altro, d’accordo con Francisca, aveva raccontato di essere rimasta sterile dopo il parto, ma verrà dimostrato che non è così. Il cerchio si sta dunque stringendo intorno alla Jordan, e la sua posizione si sta decisamente aggravando.

Le nostre anticipazioni Il Segreto finiscono qui, ma molto presto vi aggiorneremo con nuove notizie riguardanti la telenovela spagnola.