Anticipazioni Il segreto, puntata serale 5 maggio: Puente Viejo contro Fulgencio
Fulgencio

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata serale di giovedì 5 maggio 2016, in onda su canale 5 in prima serata, continuano a tenerci col fiato sospeso ed a suscitare il nostro interesse. Ines continua a rimanere prigioniera nelle segrete della villa ed Amalia pensa di sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Finalmente Fulgencio verrà smascherato, mentre Francisca ha nuovi progetti per le sue proprietà.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di giovedì 5 maggio 2016: il dramma di Ines

Abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto la bella Ines disperata e rinchiusa nei sotterranei della villa; la domestica chiede dunque ad Amalia di rivelare a Bosco che lei si trova lì, quindi la supplica di aiutarla a fuggire. La nipote di Candela, però, non ha fatto i conti con l’opportunismo della giovane moglie di Bosco, che non ha la minima intenzione di aiutarla, poiché ella le è molto più utile in questo modo. Amalia, dunque, non rivela a nessuno quello che ha scoperto, ma si limita a far sentire la sua presenza ad Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 5-5-2016: giustizia è fatta?

La trama il segreto svela che potrebbe essere arrivato il momento della resa dei conti per lo spietato Fulgencio. L’uomo viene scacciato finalmente dalla locanda ad opera di Alfonso: sia lui, sia il dottor Zabaleta lo accusano apertamente di essere un criminale per tutto quello che ha fatto alla povera Aurora. Intanto Conrado cerca di avvicinarsi alla ragazza che, però, reagisce in maniera violenta. I danni perpetrati da Montenegro sono forse irreparabili?

Il segreto anticipazioni, puntata serale del 5 maggio 2016: novità alla tenuta

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci informano poi che Francisca Montenegro ha dei grandi progetti imprenditoriali infatti, con la chiara intenzione di modernizzare la tenuta, la matrona rivela al fido capomastro Mauricio di voler comprare delle macchine agricole e licenziare i braccianti.

Sicuramente la produzione aumenterebbe notevolmente e i guadagni sarebbero di conseguenza di gran lunga maggiori. Ma questo comporterebbe per molte persone la perdita del lavoro; ci sarà dunque una ribellione nei confronti della ricca e potente matriarca?

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda in prima serata giovedì 5 maggio 2016 ma potete continuare a scoprire le news sulla telenovela spagnola consultando il nostro blog anticipazioni.tv.