Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 6 ottobre 2016: una sentenza definitiva, Sol mortificata
Sol

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e svelano che, nella puntata serale di giovedì 6 ottobre 2016, Sol verrà riconosciuta dall’avvocato che arriva alla tenuta e capirà di dover fare i conti col suo passato per tutta la vita. Lucas comunica a Bosco che Ines, purtroppo, ha i giorni contati, mentre Hipolito e Gracia non nascondono più il loro amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 6 ottobre 2016: un passato ingombrante

Su suggerimento di Lucas, Sol ha deciso di accettare l’iniziativa di Severo, che ha intenzione di donarle metà dei suoi possedimenti: diventa ora necessario che alla tenuta arrivi l’avvocato per procedere al cambio di intestazione dei beni.

Quando il legale incontra Sol, gli sembra di riconoscerla: l’ha vista probabilmente lavorare al postribolo di Eliseo, dunque è al corrente del discutibile passato della giovane donna. L’episodio imbarazza profondamente Sol, che capisce di dover convivere tutta la vita con difficili trascorsi che condizioneranno per sempre la sua vita.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 6 ottobre 2016: tragedia dietro l’angolo

Bosco, intanto, riceve da Lucas una tragica notizia. Dopo il breve barlume di speranza acceso dal successo iniziale delle cure fatte da Ines, il nipote di Francisca apprende che per la sua sfortunata sposa non c’è scampo: la malattia è irreversibile, e la sua fine ormai prossima.

Ines, che ancora ignora il triste destino che la attende, continua a fare progetti per il futuro. Improvvisamente, però, la giovane avverte un terribile malore. Comincerà da qui il calvario che la porterà alla morte?

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 6 ottobre 2016: amore ritrovato

Oltre a Prado e Matias, finalmente felici insieme dopo che la ragazza si è resa conto dei suoi sentimenti vedendo lui abbracciare un’altra, c’è anche un’altra coppia che si è ritrovata e che non intende più nascondersi. Si tratta di Hipolito e Gracia, che non intendono più nascondersi e vivono il loro amore alla luce del sole, non perdendo occasione di baciarsi anche in pubblico.

La cosa non piace a Dolores, anche perché il comportamento dei due giovani non fa che alimentare pettegolezzi sul conto dei Miranar. Non dimentichiamo che il giovane Hipolito è ancora ufficialmente un uomo sposato, nonostante sia stato apparentemente piantato dalla moglie Quintina. Dunque la sua relazione con Gracia è decisamente sconveniente agli occhi dei perbenisti.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto ricordandovi di continuare la lettura del blog in cui, come sapete, potrete trovare tutte le news sulla telenovela spagnola.