Anticipazioni Il segreto, puntata serale 7 aprile 2016: Aurora sotto processo, Ines lascia il paese?
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016, in onda su canale 5 in prima serata, sono davvero sconvolgenti e rivelano che Ines, non sopportando oltre la vicinanza di Bosco con Amalia, decide di andare via, non senza aver compiuto un passo importante; in paese ritorna Regalado, mentre comincia il processo contro Aurora.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di giovedì 7 aprile 2016: il segreto di Ines

Ines nasconde qualcosa di molto importante; dopo aver rifiutato l’invito di Candela a lasciare la villa per trasferirsi ad El Jaral, la giovane decide di lasciare per sempre Puente Viejo.

Prima, però, la giovane donna va a confessarsi da don Anselmo e gli rivela qualcosa di molto personale e delicato; quindi ella chiede a Fe di aiutarla a scappare. Ma perchè mai questa improvvisa decisione di sparire?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 7-04-2016: ritorno a Puente Viejo

Tutti ricorderanno Regalado, il professore di esperanto che aveva messo gli occhi su Fe; ebbene, egli ritornerà in paese più che mai deciso a conquistare la donna che, dal canto suo, è gelosa della frequentazione fra Mauricio e Ramona.

Vedremo però che Regalado, dopo essersi recato armato alla villa a cercare Fe ed essere stato scacciato, incontrerà Ramona e si innamorerà di lei, per cui le cose andranno a posto da sole: Fe si fidanzerà finalmente con Mauricio?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 7 aprile 2016: Aurora sotto processo

Comincia il processo contro Aurora, che vede ancora una volta Marcial contrapposto all’avvocato di Francisca, Jimenez. Le cose per la ragazza non sembrano andare al meglio, sebbene lei sostenga di essere in possesso di una prova importante che incastrerà la matrona. Intanto Raimundo chiede a Francisca di ritirare la denuncia contro Aurora, ma invano.

Terminiamo così le anticipazioni Il Segreto sull’episodio serale di giovedì 7 aprile 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.