Anticipazioni Il Segreto, puntate 10-15 luglio 2016: Conrado muore, Aurora e Bosco gemelli!
Bosco e Aurora

Continuano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che nelle puntate in onda da domenica 10 a venerdì 15 luglio 2016 vedrete Conrado perdere tragicamente la vita per mano della folle Alicia, mentre Aurora scoprirà che lei e Bosco sono fratelli. L’amico di Nicolas, Genaro, farà delle avances a Mariana e nel frattempo Raimundo e Francisca progettano la loro vita insieme. Sabina viene scacciata dalla Quinta, Ines vuole partire…ci riuscirà?

  • Iniziamo immediatamente dalla puntata serale de il segreto in onda domenica 10 luglio 2016, quando vedrete Amalia riferire a Bosco che dietro il suo incidente potrebbe esserci donna Francisca. Dolores è preoccupata per Hipolito mentre Aurora e Conrado tornano insieme, quindi il giovane riceve una misteriosa lettera. Nicolas vuole scoprire il motivo dell’arrivo di Genaro a Puente Viejo, mentre Don Anselmo cerca di capire come sono realmente andate le cose tra Francisca e Raimundo.
  • Continuiamo con la puntata il segreto di lunedì 11-7-2016, nella quale assisteremo ad una vera e propria tragedia: Alicia, che ha fatto allontanare Conrado tramite una falsa lettera, attenterà alla vita di Aurora. La ragazza viene salvata in extremis dal suo Conrado, che però pagherà il suo gesto coraggioso con la vita. In assenza di Nicolas, Genaro molesta Mariana mentre Francisca parla con Emilia e Severo chiarisce a Sabina di non avere nessuna attrazione per lei.
  • Procediamo con la puntata della telenovela il segreto in onda martedì 12 luglio e vi riveliamo che si celebrano i funerali di Conrado e Aurora, distrutta dal dolore, è confortata da Lucas. Per distrarla il dottore le propone di sostituirla al dispensario e, quando Amalia porta lì Beltran su suggerimento di Severo, la giovane Castro scopre che il bambino ha sulla schiena i suoi stessi tre nei. Sconvolta, parla della vicenda con Bosco: si tratta degli stessi nei che lei e Gonzalo/Martin hanno ereditato dalla loro madre, Pepa.
  • Il racconto delle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svela che nella puntata di mercoledì 13 luglio 2016 il nipote della Montenegro e Aurora cercano di ricostruire cosa è successo alla loro nascita e il giovane comprende che Francisca sapeva tutto fin dall’inizio, dunque decide di affrontarla. Severo capisce che Sabina lo istiga a litigare con Carmelo, mentre Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla villa.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 14-7-2016, in cui Severo si offre di ospitare Amalia in caso la Montenegro la perseguitasse, mentre Sabina viene smascherata e scacciata dalla tenuta. Dopo aver riflettuto a lungo sui monti, Bosco affronta Francisca: il confronto fra nonna e nipote è molto duro e la frattura fra i due diventa insanabile. Nonostante l’opposizione di Emilia, Raimundo e Francisca continuano a fare progetti per il loro futuro.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con quella di venerdì 15 luglio 2016 e vedrete che Bosco lascia El Jaral e, seguendo il consiglio della moglie Amalia, passa la notte a casa di Severo. Con il parere contrario di don Anselmo e della sua famiglia, Raimundo si trasferisce alla villa, mentre Ines vorrebbe lasciare per sempre Puente Viejo.

Come vedete si tratterà di una settimana davvero cruciale per le vicende di Puente Viejo e vi consigliamo di non perdere i prossimi aggiornamenti grazie alle anticipazioni Il Segreto.