Anticipazioni Il Segreto, puntate 14-20 agosto 2016: nozze per Aurora, Amalia è folle!

Veniamo alle consuete anticipazioni Il Segreto relative alle puntate che saranno trasmesse da domenica 14 a sabato 20 agosto 2016 e nelle quali vedrete Lucas e Aurora fissare le nozze, nonostante i dubbi di lei, mentre Raimundo ed Emilia rompono i loro rapporti per sempre. Amalia dà segni di squilibrio sempre più evidenti, anche a causa del riavvicinamento tra Bosco e Ines. A villa Montenegro arriva Eulalia, la zia di Salvador Castro, e nel frattempo nasce del tenero fra Hipolito e Gracia.

  • Cominciamo subito dalla puntata che sarà trasmessa domenica 14 agosto alle 18.50: Lucas continua a corteggiare Aurora, che è sempre molto confusa ma che dovrà, necessariamente, dargli una risposta circa la sua proposta di matrimonio. Don Anselmo va a villa Montenegro per parlare con Raimundo, che appare fermamente intenzionato a non lasciare Francisca. Emilia, di conseguenza, non vuole sapere più niente di suo padre. In vista del primo maggio, Hipolito tiene un discorso in piazza col sostegno di Gracia. Fra Amalia ed Ines i rapporti peggiorano di minuto in minuto, e Candela, Rosario ed Aurora sono sempre più diffidenti nei confronti della moglie di Bosco. Severo, intanto, riceve una bella notizia riguardo alla sorella scomparsa Sol.
  • Proseguiamo con la puntata della telenovela il segreto in onda lunedì 15 agosto 2016 e vi raccontiamo che, nonostante Amalia cerchi di impedirglielo, Bosco va a cercare Ines, che si è allontanata dal Jaral. La donna, sempre più folle, segue il marito, ma non scopre nulla di compromettente, quindi cerca poi di sedurre il marito. Pedro non riesce a capire cosa stia accadendo, e Gracia gli rivela di essere stata pagata da Dolores per tenere compagnia ad Hipolito, il quale vuole organizzare una manifestazione per i lavoratori. La cosa suscita l’indignazione di Francisca che, di conseguenza, minaccia Pedro. Dopo lunghissima esitazione, Aurora decide di accettare la proposta di matrimonio di Lucas: i due giovani fissano la data delle nozze entro dieci giorni.
  • Si continua con la puntata di martedì 16 agosto 2016 in cui Bosco respinge Amalia, ma lei reagisce sfogandosi su Ines minacciandola di rivelare a tutti che è lei l’assassina di Melchor. per proteggere se stessa ed Amalia, Ines continua a mentire a Bosco. Aurora e Lucas annunciano il loro imminente matrimonio, ma lei appare molto dubbiosa. Emilia e Mariana capiscono da una conversazione con Gracia che ella è davvero invaghita di Hipolito. E mentre Severo avanza congetture su come possa essere diventata la sorella Sol, arriva a villa Montenegro una inaspettata visita per Francisca: si tratta di Eulalia Castro, la zia di Salvador. La matrona chiede dunque a Raimundo di non farsi vedere dalla donna, ma Fe involontariamente smaschera la padrona.
  • La trama Il Segreto dell’episodio di mercoledì 17-8-2016 rivela che Aurora comunica a Piedad di aver rinunciato alla borsa di studio e comincia a preparare le nozze con Lucas, a cui saranno invitati anche i nonni, Raimundo e Francisca. Alfonso prepara una sorpresa per il compleanno di Emilia, mentre Ines confessa a Candela di essere ancora innamorata di Bosco e di essere pronta a tutto per lui, quindi i due vengono sorpresi da Amalia…cosa succederà?
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda giovedì 18 agosto 2016 in cui, scaltramente, Amalia non rivela la sua presenza a Bosco e la sua amata Ines, così comincia a tramare di nascosto la sua vendetta. Lucas chiama Piedad al telefono chiedendole un favore, mentre Francisca caccia via dalla villa Eulalia, che minaccia di vendicarsi. Gracia decide di posare senza veli, e la cosa provoca la gelosia di Hipolito. Don Anselmo vorrebbe che Raimundo si riavvicinasse a sua figlia Emilia in occasione del suo compleanno. Intanto Aurora riceve in dono l’abito da sposa di sua madre Pepa.
  • Nella puntata Il Segreto trasmessa venerdì 19 agosto Bosco chiederà a Nicolas di scattare una foto ad Ines con Beltran, suscitando l’ira funesta di Amalia. Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Emilia, ma lei lo caccia via. Ines riesce a fermare Amalia appena in tempo per evitare che lei faccia del male al bambino, ma lei, furiosa, la incolpa e vuole licenziarla, quindi la accusa di aver ucciso suo padre. Aurora e Bosco sono molto preoccupati per la salute mentale della donna, ed in particolare Aurora dice al fratello che devono tenerla tutti d’occhio per il bene del bambino.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con quella di sabato 20 agosto 2016 e vi sveliamo che Gracia è furiosa con Hipolito, il quale ha pagato Gedeon per non ritrarla nuda. Emilia prepara le nozze di Aurora, ma soffre molto per quello che è successo col padre. Alfonso e Don Anselmo decidono di nasconderle la situazione di quest’ultimo, mentre Alfonso decide di dare il suo nome a Matias, che, come prevedibile, è al settimo cielo.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie che riguardano gli abitanti di Puente Viejo.