Anticipazioni Il Segreto, puntate 15-20 febbraio 2016: Bosco ed Ines scoperti, Micaela muore?
Mariana e Micaela

Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni Il Segreto riguardo alle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016. Scopriremo che Micaela cercherà di uccidere Mariana, mentre Aurora conosce Gregoria e capisce che le nasconde qualcosa. Mauricio, intanto, sorprende Bosco ed Ines in atteggiamenti intimi, cosa succederà?

Ecco le anticipazioni il segreto sulle puntate in onda da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2016

  • Si parte immediatamente con la puntata del 15 febbraio 2016, in cui vedremo che Aurora riceverà la visita di Conrado, mentre a Puente Viejo arrivano le spoglie di El Cid e della sua dama, e Dolores vuole far pagare il biglietto a visitatori e pellegrini. Mariana è pronta a sacrificarsi facendosi uccidere da Micaela, ma la raggiunge improvvisamente Nicolas.
  • La trama dell’episodio de il segreto di martedì 1-2-2016 svela che Mariana sta per essere uccisa da Micaela, ma questa cade improvvisamente in un burrone. Ines intanto chiede a Candela di non interferire nella sua vita. Parlando con Gregoria, Aurora rivela un particolare che la lascia sconvolta.
  • Passiamo alla trama il segreto del 17 febbraio 2016, che ci mostra il racconto di Aurora a Gregoria a proposito della morte dei suoi genitori; dalla reazione della donna ella capisce che le sta nascondendo qualcosa. Dolores e Quintina lasciano cadere le reliquie del Cid, che mescolano con quelli della sua dama. Maria, intanto, riceve da Parigi un’importante proposta di lavoro come modella.

 

  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto e riveliamo quelle che riguardano la puntata di giovedì 18 febbraio 2016, in cui Maria rifiuterà l’offerta dello stilista francese, mentre Gonzalo resta turbato dalla conversazione che ha ascoltato. Gregoria racconta ad Aurora della sua amicizia con Tristan e Pepa. Francisca, intanto, ordina a Mauricio di seguire Ines.
  • Giovedì 18 febbraio avremo anche l’episodio serale, in cui vedremo che Mauricio sorprenderà Bosco ed Ines in intimità, ma deciderà di non rivelarlo a Francsca. Intanto la fidanzata di Lucas confida ad Aurora di essere innamorata di un altro uomo.
  • Giungiamo alla puntata di venerdì 19-2-2016 in cui vedremo che Mariana affronterà Francisca con un coltello e le intima di lasciare in pace lei e i suoi familiari. Intanto Matias chiede lavoro ad Alfonso. Aurora ha difficoltà con gli insegnanti a causa del suo carattere impulsivo. Francisca, intanto, intuisce che fra Bosco ed Ines c’è qualcosa.
  • Chiudiamo il racconto sulle anticipazioni sulla puntata de Il Segreto trasmessa sabato 20 febbraio 2016, nella quale Maria apparirà propensa ad accettare la proposta dello stilista francese a condizione che il servizio fotografico si tenga a Puente Viejo e che venga realizzato da Nicolas. Un furto alla villa crea scompiglio nelle camere della servitù, mentre Mauricio fa capire a Bosco che è a conoscenza della sua storia con Ines.

Vi raccomandiamo di non perdere le anticipazioni il segreto riguardanti le prossime puntate della telenovela spagnola in onda su canale 5.