Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-22 luglio 2016: Amalia maltratta Beltran, Sabina Muore!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 mostrano che Raimundo, mentre Bosco si trasferisce ad El Jaral, apprende la verità sul nipote ma decide di restare con Francisca. Nel frattempo Ines parte, ma torna sui suoi passi sentendo che il piccolo Beltràn ha bisogno di lei; Sabina viene uccisa ed i sospetti di Severo cadono immediatamente su Francisca. Bosco si riavvicina ad Ines, mentre Amalia si sente trascurata e si sfoga sul bambino…cosa succederà al piccolo Beltran?

  • Si comincia subito dalla puntata il segreto in onda lunedì 18 luglio 2016, nella quale Aurora convincerà il fratello Bosco a trasferirsi a El Jaral con Amalia e Beltran: anche Candela e Rosario lo accoglieranno con grande affetto. Beltran piange continuamente e Bosco cerca Ines, ma la ragazza è già partita. Emilia racconta a Raimundo la verità su Bosco, ma lui non cambia idea sul suo rapporto con Francisca.
  • Proseguiamo con la puntata della telenovela i segreto di martedì 19 luglio 2016 e vi sveliamo che Ines torna al Jaral per allattare il piccolo Beltran; Sabina viene uccisa per ordine di Francisca, che racconta a Raimundo la sua versione dei fatti riguardo alla nascita di Bosco. Ritrovato il cadavere di Sabina a la Miel Amarga, Severo sospetta immediatamente di Francisca e avvia una serie di indagini.
  • Continuiamo il racconto delle anteprime Il Segreto con la trama dell’episodio che sarà trasmesso mercoledì 20-7-2016: al Jaral Bosco vuole occuparsi della tenuta, mentre Carmelo, distrutto per la morte di Sabina, si dà all’alcool, ed in un momento di disperazione carica addirittura una pistola. Dolores spinge il figlio Hipolito a frequentare Gracia, ma lui non vuole; Bosco ed Ines sembrano riavvicinarsi con grande disappunto di Amalia. Quest’ultima viene minacciata pubblicamente da Francisca.
  • Siamo giunti alla trama il segreto di giovedì 21 luglio 2016 che mostra Raimundo rompere i rapporti con sua figlia Emilia, che non vuole avere più niente a che fare con lui. Bosco tenta un approccio con Ines, ma lei lo respinge, mentre Hipolito dice a Gracia di voler essere solo suo amico. Mariana non sta molto bene, e chiede aiuto a LucasRosario, intanto, cerca di convincere Aurora, distrutta per la perdita di Conrado ed in crisi per non avergli detto tutto quello che provava per lui, a dare una opportunità al dottore.
  • Terminiamo le trame Il Segreto svelandovi che venerdì 22 luglio 2016 vedrete Raimundo incontrare di nascosto Bosco ed Aurora all’insaputa di Francisca. Quest’ultima, tradita da Silverio, vuole fargliela pagare e va a cercarlo. Lui le confessa di aver rivelato a Carmelo che Bosco è figlio di Tristan. Don Anselmo ed Alfonso cercano di convincere Emilia a perdonare il padre, ma invano. Amalia soffre per l’indifferenza di Bosco e si vendica facendo del male al bambino, che viene salvato in extremis da Ines. Mariana vuole lasciare libero Nicolas, e per questo ha bisogno dell’aiuto di Genaro.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelarvi le ultime news riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.