Anticipazioni Il Segreto, puntate 21-27 agosto 2016: saltano le nozze di Aurora! Ines fugge

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate in onda da domenica 21 a sabato 27 agosto 2016, che come sempre continuano ad appassionarci, e che restano saldamente in testa agli ascolti televisivi nonostante il periodo estivo. Il cerchio si stringe intorno ad Amalia: Ines, fuggita con il piccolo Beltran, scoprirà il suo inganno e la aggredirà in seguito alle sue minacce di uccidere il bambino, quindi sarà arrestata dalla Guardia Civile. Aurora e Lucas decidono di non sposarsi più, mentre Severo, che non riesce a trovare la sorella, cerca di uccidere Francisca. Intanto una giovane sconosciuta, Prado, riceve dalla madre il medaglione della famiglia Castaneda…

  • Iniziamo subito con la puntata di domenica 21 agosto, in onda come sempre alle 18.50: mentre a Puente Viejo si festeggia il patrono San Mamerto, Ines viene ricattata da Amalia ed è costretta a rinunciare sia a Beltran, sia a Bosco. Severo, intanto, perde le tracce dell’investigatore che aveva ritrovato sua sorella Sol.
  • Si prosegue con la puntata in onda lunedì 22 agosto: tutto è pronto per le nozze di Lucas ed Aurora, ma i due giovani decidono all’ultimo momento di annullare il matrimonio! Il dottore decide di lasciare la ragazza libera di realizzare i suoi sogni; fra i due resta comunque una profonda amicizia. Dolores, inizialmente soddisfatta dell’operato di Gracia, capisce che la ragazza si sta davvero innamorando di suo figlio, e decide a questo punto di fare un passo indietro.
  • Continuiamo con la puntata Il Segreto trasmessa martedì 23 agosto 2016 in cui Candela e Bosco notano lo strano comportamento di Ines, finché Amalia li informa che la donna è sparita portando con sé il bambino. Severo riceve la cattiva notizia della presunta morte della sorella. Aurora ottiene la borsa di studio, ma decide di non partire per Madrid finché non verrà ritrovato il nipotino Beltran, che sembra essere stato rapito da Ines.
  • Le nostre anteprime sulla telenovela Il Segreto annunciano che Amalia, come vedrete nella puntata in onda il 24 agosto 2016, denuncia Ines alla Guardia Civile, mentre Bosco va a cercarla. La ragazza, intanto, si reca alla tomba della “figlia”, e scopre che è vuota: ella capisce dunque che Amalia l’ha ingannata, ma proprio in quel momento arrivano le guardie. Emilia si riconcilia finalmente con suo padre.
  • Arriviamo così alla puntata che andrà in onda giovedì 25 agosto: Ines viene arrestata e portata in caserma, e quando tutti si chiedono cosa l’abbia spinta a rapire il bambino, Amalia insinua che volesse ucciderlo. Quindi la folle Jordan informa Ines di voler uccidere il bambino, e la giovane balia la aggredisce. Severo, intanto, cerca di uccidere Francisca, ma Raimundo interviene in sua difesa. Amalia viene rianimata da Lucas, mentre Ines si dispera pensando alla possibile morte del bambino. Gracia si comporta in modo ambiguo con Hipolito per evitare che si stanchi di lei.
  • La trama Il Segreto del 26 agosto 2016 rivela che Mariana riceverà in dono dalla madre un medaglione per il bambino che sta per nascere. Curiosamente, molto lontano da Puente Viejo, un’altra donna fa la stessa cosa con la figlia, la giovane Prado, e le rivela di essere stata cresciuta da un uomo che non è il padre.
  • Chiudiamo dunque le trame Il Segreto con quella di sabato 27 agosto 2016 e vi riveliamo che Prado segue i consigli della madre e fugge. Severo punta all’autodistruzione e si ubriaca, mentre Carmelo cerca di stargli vicino e di impedirgli di fare sciocchezze. Ines viene a sapere che Amalia è ancora viva e vuole parlare con Bosco, mentre Hipolito vuole diventare scrittore di romanzi erotici.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla telenovela spagnola.