Anticipazioni Il Segreto, puntate 22-27 febbraio 2016: Francisca ricatta Ines, Aurora ritorna a Puente Viejo
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto riguardo alle trame delle puntate trasmesse da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016 raccontano che Aurora deciderà di lasciare l’università, mentre Maria accetterà la proposta di lavoro dello stilista francese. Intanto Francisca minaccia Ines, per quale motivo?

  • Si comincia immediatamente con la puntata de il segreto di lunedì 22 febbraio 2016, in cui Nicolas curerà il servizio fotografico a Maria, mentre un misterioso furto alla villa mette in disordine le camere della servitù. Mauricio fa capire a Bosco che è a conoscenza della sua storia con Ines.
  • La trama il segreto dell’episodio del 23-2-2016 ci racconta che Aurora vuole tornare a Puente Viejo, mentre Pedro confida a Dolores che le reliquie del Cid sono false; lei lo rivela a Mauricio e la notizia si diffonde. Francisca trova i gioielli che Ines nascondeva in camera ed affronta la ragazza per costringerla ad ammettere cosa prova per Bosco.
  • La puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 ci mostra le minacce di Francisca ad Ines: la matrona la accusa di aver rubato i gioielli alla matrigna. Poi minaccia di denunciarla se rivolgerà ancora la parola a Bosco. Intanto Alfonso offre un lavoro a Matias. Regalado torna a Puente Viejo e fa una proposta a Pedro.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 25 febbraio, in cui vedremo il ritorno di Aurora a Puente Viejo e al suo annuncio di non voler continuare gli studi, ma di voler diventare infermiera. Nicolas salva Candela vittima di alcuni molestatori. Mauricio ha intuito il gioco sporco di Francisca, ma finge di ignorarlo. Maria è in agitazione per l’arrivo dello stilista.
  • Giovedì 25 febbraio ci sarà anche la puntata serale de il segreto in cui Francisca proporrà un viaggio a Bosco, con la chiara intenzione di allontanarlo da Ines. Al Jaral arriva Rigoberto, che viene accolto cordialmente. Alfonso difende Matias nonostante la diffidenza dei compaesani.
  • Nella puntata di venerdì 26 febbraio Hypolito si accorge che il postino deve consegnare una lettera a Tristan Castro; Ines chiede intanto a Bosco di dimenticarla. Rigo, lo stilista francese, tratta male Maria…per quale motivo? Intanto al telefono Lucas rivela ad Aurora che il professore che l’aveva presa in antipatia le ha dato un bel voto.
  • Concludiamo il racconto sulle anticipazioni della telenovela Il Segreto rivelandovi che sabato 17-2-2016 vedrete Bosco e Conrado arrivare allo scontro fisico e vengono separati da Gonzalo e da don Anselmo. Francisca giura vendetta ad Aurora. Maria non tollera le richieste di Rigoberto ed abbandona il set. Emilia viene a sapere che Francisca ha scritto al padre. Matias rifiuta l’aiuto di Alfonso.

Per conoscere le ultimissime anticipazioni il segreto non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog dove potrete trovare anche la trama delle puntate spagnole della telenovela tanto amata dagli italiani.