Anticipazioni Il Segreto, puntate 25-29 luglio 2016: morti sospette e segreti inconfessabili

Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda su canale 5 da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016 e vi sveliamo che, mentre Carmelo cerca di uccidere Francisca e Severo glielo impedisce, Tula e Silverio, che conoscevano la verità su Aurora e Bosco, sono morti. Mariana vuole lasciare libero Nicolas e si fa trovare a letto con Genaro: lui se ne va per sempre, ma lei confida in lacrime al fratello di essere incinta. Bosco ed Ines si baciano, mentre Carmelo scopre qualcosa che potrebbe compromettere il rapporto fra Raimundo e Francisca. Quest’ultima, intanto, ricatta Amalia, mentre Aurora capisce di provare qualcosa per Lucas. Carmelo, caricata la pistola, si reca dalla Montenegro per ucciderla e vendicare così la morte di Sabina; Severo arriva giusto in tempo per impedire all’amico di commettere uno sproposito. Aurora confida a Lucas che le ultime di parole di Conrado sono state l’augurio di vederla felice con lui, quindi lei e Bosco capiscono che sono stati Silverio e Tula a scoprire le loro origini. I due gemelli si recano nel bosco, alla capanna di Silverio; Bosco, assalito da terribili ricordi, entra nella capanna, ma ne esce con le mani macchiate di sangue. Mariana, per fare in modo che Nicolas la lasci, si fa trovare a letto con Genaro.

  • Andiamo avanti con la puntata di lunedì 25 luglio, in cui vedremo Bosco ed Aurora sconvolti per aver trovato Silverio senza vita. Aurora avvisa la Guardia Civile, mentre Bosco viene arrestato ed immediatamente rilasciato perché dall’autopsia risulta che Silverio si è tolto la vita. Viene trovato intanto un altro corpo nei pressi della capanna: Aurora, da alcuni effetti personali, riconosce che si tratta di Tula.
  • Si continua con la puntata di martedì 26 luglio: Nicolas non crede possibile che Mariana possa davvero averlo tradito; lei, però, nonostante abbia il cuore a pezzi, lo allontana. Raimundo sospetta che Francisca gli nasconda qualcosa e lei gli confessa che Carmelo ha cercato di ucciderla e di essersi salvata solo grazie a Severo.
  • Proseguiamo il racconto delle trame Il Segreto con quella di mercoledì 27 luglio 2016, in cui vedrete che Nicolas se ne va di casa per non tornare mai più, e Matias sorprende Mariana in lacrime, per cui ritiene opportuno informare Alfonso ed Emilia. Hipolito organizza la tamburata per il mercoledì santo con l’aiuto di Severo, mentre quest’ultimo viene minacciato da Raimundo, che gli intima di stare lontano dalla Montenegro. Ines va a trovare la figlia sepolta, ma Candela mente a Bosco dicendogli che è uscita con un uomo.
  • Giungiamo alla puntata il segreto che sarà trasmessa giovedì 28 luglio, nella quale Bosco farà una scenata di gelosia ad Ines, che gli risponderà di non intromettersi nella sua vita, quindi fra i due ci sarà un bacio appassionato. Mariana confessa ad Alfonso ed Emilia di aver voluto lasciare libero Nicolas, ma adesso è incinta. Lui, intanto, viene accolto a braccia aperte dalla madre. Francisca va a trovare Bosco con l’intenzione di manipolarlo, mentre Severo indaga sul rapporto fra la Montenegro e Raimundo. Lucas sta preparando intanto dei documenti di nascosto da Aurora.
  • Concludiamo quindi le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la trama di venerdì 29 luglio 2016 e vi sveliamo che Genaro si sente in colpa per aver rovinato la vita di Nicolas, ma la madre di quest’ultimo è al settimo cielo per il ritorno del figlio. Carmelo scopre qualcosa a proposito della misteriosa morte di Natalia, la prima moglie di Raimundo; Severo intende informare Emilia ed i suoi familiari, anche perché la cosa coinvolge come sempre Francisca e potrebbe compromettere seriamente la storia fra i due antichi amanti. Amalia, che pensa di mandare via Ines appena Beltran sarà un po’ cresciuto, viene ricattata da Francisca: se non convincerà Bosco a tornare alla villa, ella rivelerà tutti i suoi segreti. Aurora capisce che Lucas non le è del tutto indifferente, mentre Hipolito è confuso sui suoi sentimenti per Gracia.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime novità sulla telenovela spagnola continuando a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.