Anticipazioni Il Segreto, puntate 26-30 aprile: la bara di Gonzalo è vuota, Bosco si sposa!

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda nella settimana da martedì 26 a sabato 30 aprile 2016, nelle quali vedrete che l’arrivo di Fulgencio al manicomio rende la vita di Aurora davvero complicata e Conrado pensa di dover liberare al più presto la sua fidanzata. Bosco sposa Amalia ma è ancora innamorato di Ines mentre Maria scopre che la bara di Gonzalo è vuota, ma non informa nessuno e torna a vivere a villa Montenegro. Francisca, intanto, è convinta che qualcuno la stia spiando, sarà davvero così?

  • Visto che non ci sarà la puntata prevista per lunedì 25 aprile, partiamo immediatamente con quella di martedì 26 -4-2016 in cui Aurora cercherà inutilmente di mantenere la calma, ma Fulgencio la tiene costantemente d’occhio pronto ad approfittare del minimo passo falso. Don Anselmo riceverà una risposta negativa per quanto riguarda la confessione dei futuri sposi Bosco ed Amalia. Francisca, intanto, aumenta il canone di affitto ai suoi affittuari, mentre Severo sta cercando di incutere timore alla donna.
  • Nell’episodio il segreto in onda mercoledì 27 aprile 2016 vedrete che Maria, desolata dopo aver letto la lettera di Gonzalo, confessa i suoi timori a don Anselmo. Zacarias ed Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiederanno al fratello di unirsi a loro.
  • Proseguiamo con le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto riguardanti la puntata di giovedì 28-4-2016 e vi annunciamo che Mariana è triste perchè il suo sogno di rimanere incinta non si è realizzato. Conrado, intanto, riceve la pessima notizia che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio, e decide quindi che bisogna liberare Aurora. Il giorno delle nozze, Bosco esita prima di pronunciare il suo sì.
  • La trama il segreto della puntata serale di giovedì 28 aprile 2016 mostra che Maria, per capire cosa è veramente successo a Gonzalo, prenderà una coraggiosa decisione. Donna Francisca, intanto, non è tranquilla perchè si sente costantemente sotto controllo.
  • Nella puntata il segreto di venerdì 29 aprile 2016 vedrete che Maria scoprirà una clamorosa verità: la bara di Gonzalo è vuota! La ragazza, invece di invece di informare gli altri, annuncia di voler tornare a vivere alla villa ed Ezequiel, intanto, ritorna per minacciare Emilia mentre la povera Ines, rinchiusa nei sotterranei della villa, si abbandona al proprio destino di reclusa, mantenendo viva la speranza di dare alla luce il suo bambino.
  • Concludiamo il nostro racconto con le trame il segreto con quella di sabato 30 aprile 2016: Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio tenta di far firmare ad Aurora un documento in cui la ragazza riconosce la propria infermità mentale. Francisca, intanto, è sempre più convinta che qualcuno la stia spiando.

Vi raccomandiamo di non perdere di vista queste pagine per conoscere le ultime notizie sulla telenovela spagnola grazie alle anticipazioni il segreto che pubblichiamo quotidianamente.