Anticipazioni Il segreto, puntate 27-30 dicembre 2015: Bosco salva donna Francisca!
Francisca Montenegro

Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, l’avvincente soap spagnola che sarà trasmessa da domenica 27 dicembre a mercoledì 30 dicembre 2015. La trama ci racconta che Francisca, catturata dagli anarchici, scamperà alla tortura grazie all’intervento di Bosco. Come farà il ragazzo a trarla in salvo? E soprattutto, perchè lo farà? Intanto la rottura fra Aurora e Conrado sembra inevitabile visto che l’uomo è stato sorpreso con un’altra donna! Di chi si tratta? Intanto Nicolas sembra nascondere qualcosa a Don Anselmo…

 

Anticipazioni il Segreto sulle puntate in onda da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre 2015: Aurora tradita da Conrado? Nicolas nasconde un segreto…

Scopriamo le vicende più importanti della telenovela il Segreto

  • Partiamo subito dalla puntata Il Segreto in onda domenica 27 dicembre 2015 alle 21:10 su canale 5. Francisca si è sempre mostrata impavida di fronte alla minaccia degli anarchici, che le manifestano un odio implacabile, e non ha mai cercato di evitarli. Anzi, decide a questo punto di affrontarli e si reca al loro rifugio, la Rocca dei Morti. Sorpresa e catturata dai ribelli, la donna viene portata nel bosco per essere torturata e uccisa. Intanto Tula va a casa del contadino Silverio, chiedendo di Bosco. Si tratta di un ragazzo cresciuto in maniera selvaggia e brutale a causa della semi schiavitù in cui è cresciuto a causa di Silverio. Quest’ultimo, in seguito alla visita di Tula, lo libera e gli ordina di andare alla Rocca dei Morti, dove, nascosto tra le foglie, osserva Francisca maltrattata dagli anarchici. Sarà proprio il suo intervento a salvare la donna da morte ormai certa. Aurora, intanto, si reca alla locanda dove Alicia ha dato appuntamento a Conrado. Cosa succederà?
  • Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di lunedì 28-12-2015 rivelano il dramma di Aurora, che, dopo aver origliato una conversazione fra suo fratello e Maria, si reca in fretta e furia alla locanda La Puebla, dove sorprende Conrado in compagnia di un’altra donna. Come reagirà la ragazza?
  • Arriviamo così alla trama Il Segreto dell’episodio di martedì 29 dicembre 2015, in cui Conrado cerca di convincere Aurora che ama solo lei. Ci riuscirà? Intanto Francisca decide di dimostrare la sua gratitudine a Bosco invitandolo a vivere alla villa, nonostante il parere contrario di Mauricio. Bernarda, ritornando a casa, rimane stupita dalla presenza del ragazzo. Intanto Alicia arriva in piazza e Conrado capisce che sta tramando qualcosa!
  • Concludiamo con il racconto delle anticipazioni sulla soap Il Segreto parlando di quello che riserverà la puntata di mercoledì 30-12-2015. In essa assisteremo alle perplessità di don Anselmo, il quale teme che Nicolas possa avere qualcosa da nascondere. Il giovane, infatti, comunica che i suoi genitori non parteciperanno al suo matrimonio con Mariana a causa di un lutto improvviso. Anche Nicolas ha un segreto da custodire dunque?

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Il segreto sulle puntate che andranno in onda da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre 2015. Prima di lasciarci, però, vi diamo una clamorosa anticipazione: assisteremo ai tentativi di Francisca di sabotare le nozze di Gonzalo e Maria, mentre Raimundo sarà addirittura arrestato! Vi ricordiamo che la prossima puntata serale andrà in onda domenica 3 gennaio 2016 alle 21:10 su canale 5, continuate a seguirci perché vi aggiorneremo in anticipo sulle vicende future della telenovela spagnola.