Anticipazioni Il Segreto, puntate 28 agosto-3 settembre 2016: Ines in carcere, arriva Prado

Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto relative alle puntate trasmesse da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016 che mostrano Ines in carcere e tutti la considerano pazza, ma lei lotta disperatamente per dimostrare la verità delle sue parole. A Puente Viejo arriva Prado, che conosce Matias in autobus durante una incresciosa situazione. Francisca spende molto denaro mentre Severo, ormai quasi impazzito dal dolore, si circonda della compagnia di donne di dubbia fama. Matias viene ufficialmente adottato, mentre Hipolito e Gracia sono sempre più vicini.

  • Cominciamo dalla puntata di domenica 28 agosto 2016, che andrà in onda sempre alle 18.50. Bosco si reca in carcere da Ines, ma Amalia è riuscita a plagiarlo: lui considera la moglie una vittima ed è preoccupato per Beltran. Severo, per stordirsi dal dolore della perdita della sorella, si lascia andare ad eccessi e stravizi, con grande soddisfazione di Francisca. E mentre Hipolito e Gracia trascorrono sempre più tempo insieme, Matias sta per diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia Castaneda, e mentre si reca in autobus a ritirare i documenti incontra Prado.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso lunedì 29 agosto: Matias cerca di aiutare Prado, messa in difficoltà dal controllore perché sprovvista di biglietto; la ragazza, però, non si fida di lui. Carmelo e Bosco cercano di stare vicini a Severo, ma lui è davvero sconvolto e non si lascia aiutare. Aurora prende la sua decisione e la comunica all’Università, mentre i suoi nonni Raimundo e Francisca sono sempre più uniti ed innamorati. Ines viene considerata pazza, ma chiede di poter parlare col sindaco.
  • Si continua con la puntata di martedì 30 agosto: Ines chiede a Pedro di mandarle don Anselmo per confessarsi, mentre in realtà vuole dirgli la verità su Beltran. Matias porta Prado a Puente Viejo; don Anselmo riferisce ad Aurora, Candela e Rosario quanto riferitogli da Ines, cioè che Beltran è suo figlio e che Amalia vuole ucciderlo. Il sacerdote però chiede di non riferire nulla a Bosco perché Ines non si fida di lui, troppo influenzato dalla moglie.
  • La trama Il Segreto di mercoledì 31 agosto 2016 annuncia che Francisca si prepara a festeggiare il suo compleanno con una grande festa ed un viaggio con Raimundo che, però, preferirebbe un tenore di vita più sobrio. Hipolito tiene con Gracia un comportamento sconveniente, ma poi le chiede scusa e le dedica una canzone davanti a tutti. Severo cerca la compagnia di donnine allegre contro il parere di Carmelo.
  • Siamo così giunti alla puntata Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 1 settembre: Francisca decide di fare una donazione ai più bisognosi anziché sprecare denaro; Hipolito vuole realizzare un ritratto a Gracia con l’aiuto di Nicolas e Mariana, mentre Matias, ormai divenuto ufficialmente figlio di Alfonso ed Emilia, continua a pensare alla sconosciuta Prado. Quest’ultima, a sorpresa, si presenterà da lui per una visita.
  • Nella puntata trasmessa venerdì 2 settembre Matias nasconderà Prado nel magazzino della locanda, mentre Candela va a trovare Ines in prigione ed apprende che sua nipote è davvero un’assassina perché ha ucciso Melchor. Raimundo scopre l’ennesima bugia di Francisca, mentre Pedro e Dolores incaricano Gracia di sorvegliare Hipolito. Questi vorrebbe che Nicolas scattasse delle foto alla bella merlettaia, e mostra ad Ortuno dei disegni che ritraggono la ragazza.
  • Concludiamo le trame Il Segreto con quella di sabato 3 settembre 2016: Ines racconta a Candela di quando Amalia fingeva di accudirla, ed anche la pasticciera comincia a sospettare che la moglie di Bosco possa avere sottratto il bambino a sua nipote. Quindi ella racconta tutto ad Aurora ed a Rosario, e chiede aiuto a Fe, che ricorda di aver notato una certa somiglianza fra Ines e Beltran. Francisca rifiuta di lasciare i suoi beni a Bosco e ad Aurora, come suggerirebbe Raimundo, e continua a spendere denaro. Carmelo sembra riprendersi, ma poi, all’improvviso, non vede più.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla telenovela spagnola.