Anticipazioni Il Segreto, puntate 29 febbraio-5 marzo 2016: le lettere di Pilar, Maria violentata?
Bernarda

Le anticipazioni Il Segreto riguardo alle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016 informano che emerge una misteriosa donna dal passato del defunto Tristan, mentre Francisca continuerà i suoi intrighi per impedire la realizzazione delle terme ed ostacolare l’indulto a Raimundo. Riuscirà nel suo intento?

  • Iniziamo subito dalla puntata il segreto di lunedì 29 febbraio 2016, che vedrà Bosco rifiutarsi di partire con Francisca; quest’ultima continua ad obbligare Ines a stare lontana dal nipote. Emilia ed Alfonso danno lavoro ed alloggia a Matias. Rigo cerca di violentare Maria, mentre Aurora e Conrado trovano la lettera che era indirizzata a Tristan.
  • La trama il segreto dell’episodio di martedì 1-3-2016 rivela che Aurora, Maria e Gonzalo leggono la lettera proveniente da Cuba ed indirizzata a Tristan; a scriverla è stata Pilar, una donna che in punto di morte ha una rivelazione da fargli. Bernarda fa intendere a Francisca che Ines non rispetta il suo ordine di stare lontana da Bosco.
  • Nella puntata di mercoledì 2 marzo 2016 l’insegnante Regalado convincerà Francisca a concedere il permesso a Fe per frequentare le sue lezioni. Don Anselmo racconta ad Emilia che donna Francisca sta impedendo a Raimundo di ricevere l’indulto. Francisca intanto fa una rivelazione a Bosco.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 3 marzo 2016, in cui vedremo che Francisca trama per impedire la realizzazione delle terme, ma questa volta i cittadini sembrano ribellarsi contro di lei. Mauricio, geloso di Fe, minaccia Regalado, che decide di lasciare Puente Viejo. Maria e Gonzalo cercano la misteriosa Pialr.
  • Giovedì 3 marzo avremo anche la puntata serale de il segreto pronta a mostrarvi il malore di Bernarda, soccorsa da Aurora e Nicolas. Bosco e Ines, intanto, riprendono a frequentarsi, mentre Fe scopre che Mauricio ha aiutato Regalado a fuggire da Puente Viejo.
  • Nella puntata di venerdì 4 marzo Bosco troverà per puro caso le lettere di Pilar, mentre Francisca continua a screditare Conrado ed Aurora; Bosco, però, non è convinto della sua sincerità. Emilia affronta apertamente Francisca in merito all’indulto per Raimundo, mentre la daga di Tristan sparisce misteriosamente da El Jaral.
  • Concludiamo il racconto sulle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 5 marzo 2016: a El Jaral Gonzalo, Maria ed Aurora trovano il libro con le lettere di Pilar a Tristan lasciato da nascosto da Bosco. Bernarda chiede ad Aurora di incontrarla al dispensario in tarda serata. In quell’occasione Aurora scoprirà le ferite sulle braccia della donna, cosa succederà?

Questo è solo l’anticipo di quanto accadrà nella settimana da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016. Vi consigliamo di restare in contatto con il nostro blog per conoscere le prossime anticipazioni il segreto pronte a svelarvi la vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.