Anticipazioni il segreto, puntate 29 maggio-3 giugno 2016: Aurora si finge folle, Maria in trappola
Aurora Castro

Sempre più avvincenti si presentano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda su canale 5 dal 29 maggio al 3 giugno 2016, che continuano a trasmettere emozioni molto intense. La settimana di programmazione sarà come sempre molto avvincente: mentre in paese arriva pardo per indagare sulla morte di Melchor, Severo trama contro Francisca ed aiuta Conrado. Intanto gli Ulloa cercano di aiutare Maria a fuggire, ma Francisca scopre le loro intenzioni. Aurora riesce ad ingannare i medici fingendosi folle e Severo ottiene la riapertura del caso.

  • Partiamo subito dalla trama della puntata trasmessa in prima serata domenica 29 maggio: Alfonso informa Carmelo e Raimundo su quanto è accaduto a Francisca. Amalia racconta a Bosco di essere andata da una levatrice. Intanto in paese arriva Pardo, assunto dai familiari di Melchor.
  • Continuiamo con l’episodio in onda lunedì 30 maggio: Aurora deve fingersi ancora malata per ingannare la commissione. Hypolito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano per danneggiare Francisca e fissa un appuntamento a Conrado epr offrirgli il suo aiuto.
  • Nell’episodio di martedì 31 maggio vedremo Ines avere incubi su suo padre Melchor. Gli Ulloa-Montenegro e don Anselmo proseguono col loro piano per aiutare Maria, ma Francisca scopre tutto: vuole che la ragazza paghi per quello che ha fatto, e crescerà lei Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia. Francisca caccia via il cugino Fulgencio.
  • La puntata di mercoledì 1 giugno l’investigatore deciderà di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid. In città, infatti, Melchor aveva molti problemi con i creditori, e secondo lui l’omicida potrebbe essere uno di loro.
  • L’episodio di giovedì 2 giugno vedrà Amalia fingere di essere addolorata e desolata per la morte del padre, quindi la moglie di Bosco si recherà a trovare Ines. Davanti alla commissione emdica, Aurora riesce a convincere i medici di essere malata di mente.
  • Nella puntata di venerdì 3 giugno alla villa, Fe trova il passaggio segreto. Aurora intanto ha buone possibilità di vincere l’appello: Severo presenta infatti a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna…

Questo è tutto con le nostre anticipazioni il segreto e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.