Anticipazioni Il Segreto, puntate 29 marzo-2 aprile 2016: Aurora minaccia Francisca, Bernarda muore?
Bernarda

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da martedì 29 marzo a sabato 2 aprile 2016, la cui trama rivela che Aurora sarà talmente arrabbiata con la Montenegro tanto da arrivare a minacciarla. Inoltre Matias viene accusato nuovamente di furto mentre Ines continua ad avere dei malori di cui non si capisce la causa.

  • Partiamo dunque dall’episodio della telenovela Il Segreto in onda martedì 29 marzo 2016 nel quale vedrete che Aurora, stanca di essere provocata da Francisca, la insulta e la minaccia pubblicamente. Nessuno comprende il motivo dell’improvvisa rabbia di Aurora che, per mantenere la parola data a Bernarda, non rivela quanto avvenuto realmente.
  • Nella puntata il segreto di mercoledì 30 marzo 2016 vedrete Maria e Conrado recarsi alla villa per parlare con Francisca, ma vengono allontanati in malo modo da Bosco. Pedro, nel frattempo, chiede ad Aurora di scusarsi pubblicamente con Francisca per evitare di essere denunciata.
  • Proseguiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 31 marzo 2016, in cui Aurora si rifiuta di chiedere pubblicamente scusa a Francisca; Bernarda, però, seguendo i piani, continua ad istigare la ragazza e la Montenegro, vedendo che la sua complice non riesce in questo intento, decide di farla attirare alla villa.
  • La trama il segreto sulla puntata di venerdì 1 aprile 2016 annuncia che Francisca insinua in Pedro il sospetto che l’attentato sia stato ordito per uccidere lei. Dolores, intanto, accusa Matias di averla derubata, mentre Ines è soggetta a strani e frequenti malori che le provocano la perdita dei sensi.
  • Il racconto delle trame Il Segreto termina con quella di sabato 2 aprile 2016 in cui vedrete Francisca chiedere al dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda per poterle dare l’estremo saluto, ma le sue reali intenzioni sono ben altre. La donna, inoltre, continua a tramare contro Aurora, cosa succederà?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno come sempre sulla trama della puntate future della telenovela di canale 5.