Anticipazioni Il segreto, puntate 31 gennaio-6 febbraio 2016: Alicia smascherata, Mariana e Bosco in pericolo
Alicia

Ecco le nuove anticipazioni Il segreto riguardanti le prossime puntate in onda da domenica 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2016 sempre su canale 5 e che saranno ricche di colpi di scena: si scoprirà finalmente l’inganno di Alicia, mentre Mariana verrà minacciata da Micaela e cercherà di fare del male ad Alfonso. Bernarda, intanto, cercherà di eliminare Bosco. Ci riuscirà? Il nipote della Montenegro sarà in pericolo?

Il segreto, anticipazioni puntate settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2016: Alicia smascherata, Mariana e Bosco in pericolo

Qui di seguito i principali avvenimenti della telenovela Il Segreto di questa settimana

  • Cominciamo subito con l’episodio pomeridiano de il segreto di domenica 31 gennaio 2016, trasmesso su canale 5 alle ore 18.45, donna Francisca assumerà alla villa Ines, la ragazza conosciuta da Bosco che è anche la nipote di Candela, col solo scopo di fare del male a quest’ultima. Bosco, però, cercherò di proteggerla. Gonzalo, intanto, si recherà fuori città per mettere in atto la trappola per Alicia ideata con Maria.
  • Proseguiamo con la puntata serale del 31 gennaio 2016 in onda alle 21.10 su canale 5. In essa vedremo che Aurora somministrerà a Conrado un preparato a base di belladonna che sembra avere effetti benefici. Bosco, intanto, obbligherà Ines a lasciare la villa, mentre Gonzalo affronterà Alicia insieme ad Aurora, accusandola di aver attentato alla vita di Conrado.
  • Nella puntata il segreto di lunedì 1-2-2016, che andrà in onda al consueto orario delle 16.20 su canale 5, vedremo che anche Maria cercherà di convincere Ines a lasciare la villa, mentre Micaela minaccerà apertamente Mariana. Bernarda attenterà alla vita di Bosco, ma avrà paura di essere scoperta da Mauricio.
  • Continuiamo il nostro racconto con la trama il segreto del 2 febbraio 2016 che ci annuncia il trasferimento di Conrado a El Jaral ed all’arrivo in paese di una coppia in luna di miele, Amadeo e Nicanora. Intanto Francisca rivela a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione.
  • Le anticipazioni il segreto relative alla puntata di mercoledì 3 febbraio 2016 rivelano che Alicia fuggirà da Puente Viejo, mentre Francisca non vuole scrivere a Raimundo. Intanto Bosco e Mauricio incontrano Bernarda; Mariana è sempre più depressa, mentre arrivano i documenti anagrafici di David: cosa riveleranno?
  • Arriviamo così alla puntata della telenovela il segreto che andrà in onda il 4-2-2016, in cui vedremo Bernarda fingersi offesa per i dubbi nutriti su di lei da Francisca, mentre Amedeo farà una sconvolgente confessione ad Hypolito e Quintina. Bosco, nel frattempo, effettuerà il disboscamento per creare una fascia tagliafuoco che blocchi gli incendi.
  • Giovedì 4 febbraio 2016 ci aspetta anche l’appuntamento serale delle 21.10; nell’episodio assisteremo all’annuncio di Aurora, che intende diventare medico e lascerà il paese per frequentare l’università a Madrid. Nicolas ritornerà a Puente Viejo dopo un breve viaggio ed addirittura vedremo Mariana attentare alla vita di Alfonso!
  • Nella puntata del 5 febbraio 2016 vedremo che Conrado chiederà scusa ad Aurora riconfermandole il suo amore, mentre Maria accetterà di posare per una campagna pubblicitaria di un sapone. Conrado organizzerà con Candela una festa per salutare Aurora: l’unica a non partecipare sarà Mariana.
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame de il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 6-2-2016 che ci rivela la convalescenza di Bosco , sorvegliato per ordine di Francisca anche da Mauricio e Ines. La ragazza è felice, ma l’ammalato sembra non pensarla allo stesso modo. Cosa succederà ancora?

Per scoprirlo ci basterà restare aggiornati con le anticipazioni il segreto che pubblicheremo come al solito sul nostro blog. Continuate a seguirci per scoprire le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola in onda su canale 5.