Anticipazioni Il Segreto, puntate 31 luglio-6 agosto 2016: crisi Raimundo-Francisca, Beltran malato
Raimundo e Francisca

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali e svelano la trama delle puntate in onda da domenica 31 luglio a sabato 6 agosto 2016 che vedranno Emilia ottenere il suo scopo: allontanare il padre da Francisca. Nel frattempo Amalia tenta il suicidio, mentre Nicolas e Mariana si riconciliano. La Montenegro chiede perdono alla figlia di Raimundo e Beltran avrà un malore…riuscirà a riprendersi?

  • Cominciamo dunque dalla puntata che sarà trasmessa domenica 31 luglio 2016 alle 18.50, come stabilito dai nuovi palinsesti Mediaset: Severo racconta ad Emilia quanto scoperto da Carmelo sulla morte di Natalia, nella quale sarebbe coinvolta anche Francisca; Emilia affronta dunque la Montenegro e rivela a suo padre quanto appena saputo, quindi Raimundo lascia per l’ennesima volta la sua compagna.
  • Si continua quindi con la puntata della telenovela Il Segreto in onda lunedì 1-8-2016 e vi annunciamo che Lucas viene definitivamente nominato medico del paese per la gioia di Aurora, mentre Francisca affronta nuovamente Amalia, che rimane estremamente turbata dal colloquio. Gracia sta riuscendo nel suo intento di avvicinarsi sempre più ad Hipolito.
  • Continuiamo con la puntata il segreto di martedì 2 agosto 2016 e vi raccontiamo che Amalia tenta il suicidio tagliandosi le vene, ma riporta solo ferite superficiali e riesce a sopravvivere, quindi chiede a Bosco di andare via da Puente Viejo. Fuensanta vuole organizzare una festa per Nicolas, Aurora e Lucas si baciano e lei lo racconta a Candela. In paese arriva intanto Piedad, che suscita subito l’ammirazione di Emilia ed Aurora.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella di mercoledì 3 agosto 2016: per Raimundo e Francisca sembra non esserci più nulla da fare, e anche fra Amalia e Bosco le cose non vanno bene, a causa della rivelazione della Montenegro circa qualcosa di davvero molto importante che la Jordan ha nascosto al marito. Genaro, schiacciato dai sensi di colpa, confessa a Nicolas tutta la verità su quello che è successo.
  • Siamo così giunti alla puntata in onda giovedì 4 agosto 2016, in cui Bosco chiederà del tempo alla moglie per decidere se trasferirsi a Madrid, quindi si confiderà con la sorella. Lucas conosce già Piedad, che è una famosa ricercatrice di fama internazionale. Hipolito ha un piccolo incidente con la motocicletta e viene assistito da Gracia.
  • L’episodio de il segreto di venerdì 5 agosto 2016 ci mostrerà Francisca compiere l’estrema tentativo per ricompattare il suo rapporto con Raimundo, ma stavolta sembra sia tutto perduto. Emilia litiga con il padre perché scopre che ha incontrato la Montenegro, anche l’uomo vuole lasciare Puente Viejo per sempre. Severo riceve notizie della sorella Sol, mentre Nicolas e Mariana fanno la pace e la giovane gli confessa di aspettare un bambino.
  • Terminiamo il racconto svelandovi che, nella puntata di sabato 6 agosto 2016, Francisca non si rassegna all’idea che Raimundo voglia partire, quindi va a chiedere perdono ad Emilia per tutto il male che ha commesso. Pedro ritorna a Puente Viejo, mentre Piedad incoraggia Aurora a riprendere gli studi universitari. Bosco annulla la partenza per Madrid a causa di un improvviso malore di Beltran. Francisca invita a cena Raimundo, che accetta, ma non sembra disposto a cambiare idea né sul loro rapporto, né sulla sua prossima partenza.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma vi raccomandiamo di non perdere le prossime trame della telenovela spagnola.