Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 6-11 Settembre 2015: un nuovo medico, un infermiere pazzo, Maria in convento!

Le anticipazioni Il Segreto dal 6 all'11 Settembre 2015: Maria trasferita in convento. Tra Aurora e Conrado è crisi!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 6-11 Settembre 2015: un nuovo medico, un infermiere pazzo, Maria in convento!

Le anticipazioni Il Segreto dal 6 all'11 Settembre 2015: Maria trasferita in convento. Tra Aurora e Conrado è crisi!


E ritornano le anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quella da domenica 6 a venerdì 11 Settembre 2015. L’appuntamento con le storie di Puente Viejo è ancora una volta dalle 18:45 e fino alle 19:55 circa dal lunedì al venerdì. Domenica Il Segreto ci aspetta dalle 21:10 alle 22:30 mentre venerdì 11 Settembre 2015 è previsto un doppio appuntamento serale: ben due episodi trasmessi sulla rete ammiraglia dalle 21:20 alle 23:30 circa! Questa settimana sarà da non perdere: Aurora vedrà Conrado baciare un’altra donna. Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo, legherà con la nostra eroina, mentre Maria verrà trasferita in convento, dove stringerà amicizia con la novizia Celia. A Rita arriveranno delle lettere in forma anonima molto emozionanti! Per il resto, continuate nella lettura!

Vogliamo tenervi ancora un pò sulle spine e per questo, ricapitoliamo brevemente ciò che sta attualmente colorando le nostre serate su Canale 5. Maria, accusata di adulterio da suo marito viene arrestata e portata in carcere. Tutti confideranno nell’aiuto di Francisca, ma la donna ripudia la sua figlioccia. Gonzalo non sir assegna all’idea di perderla e pur ancora malconcio e dolorante, si reca alla Casona e qui affronta Fernando! Tra Aurora e Conrado, nel frattempo, sboccia finalmente l’amore! Isidro scopre che Matilde è sua madre e parte alla sua ricerca!

Il nostro racconto si apre con la puntata serale di domenica 6 Settembre 2015: in carcere Maria continuerà ad essere vessata dalle compagne di cella. Il suo processo si terrà a porte chiuse. Anibal partirà e durante il cammino verrà colto da un malore. E’ il giorno di Natale e Conrado confiderà ad Aurora di provare dei forti sentimenti per lei. Gonzalo farà recapitare in carcere una lettera per la sua amata, nella quale vi sarà scritto che quella dovrà essere l’ultima prova : dopodiché il loro amore decollerà! Nicolas tornerà a Puente Viejo per stare accanto a Mariana, della quale è pazzamente innamorato.

Passiamo a lunedì 7 Settembre 2015: alcuni pastori soccorreranno Anibal e lo condurranno dall’infermiere Doroteo. Intanto Gonzalo capirà che ad avergli salvato la vita sia stato Olmo Mesia. Joaquina, la donna misteriosa che da un po’ di tempo spia Aurora, ecco che con un lungo coltello affilato incontrerà la donna e suo fratello e li minaccerà! Mariana si recherà in carcere per fare visita alla sua amata nipote e le consiglierà di farsi rispettare in carcere! Dolores confiderà a Nicolas che Mariana abbia già un pretendente. Emilia, in pena per sua figlia ripudiata da Francisca, si recherà alla Casona e si prostrerà ai piedi della donna, non ottenendo alcun riscontro!


Martedì 8 Settembre 2015: Joaquina minaccerà Aurora e Gonzalo per poi togliersi la vita inspiegabilmente. Anibal rifiuterà l’aiuto di Doroteo al quale pregherà di non informare la sua famiglia del luogo in cui si trovi. Francisca si presenterà in carcere: Maria vuole parlarle quanto prima! Soledad chiederà spiegazioni a suo marito riguardo ai suoi continui viaggi e noterà che l’uomo sia ubriaco!

Mercoledì 9 Settembre 2015: Anibal pregherà Doroteo di scrivere una lettera da indirizzare alla sua amata, Rita, mentre Nicolas chiederà a Mariana di diventare la sua donna. Olmo scoprirà alcuni fatti inquietanti su Terence e sarà proprio lui a confessarglieli, in quanto totalmente ubriaco. Il giudice stabilirà che Maria dovrà scontare la sua pena di cinque anni di reclusione in un convento.

Eccoci a giovedì 10 Settembre 2015: La figlia di Pepa scoprirà che molto presto giungerà un nuovo medico a Puente Viejo. Anibal chiederà a Doroteo di distruggere la lettera che gli aveva chiesto di scrivere. Rita non riuscirà a mettersi sulle tracce dei suoi familiari scomparsi. Aurora scorgerà Conrado baciare un’altra donna. Olmo ingaggerà un detective per poter indagare su Terence Wilder! Quintina esprimerà a Hipolito il suo desiderio per l’anno nuovo: diventare mamma! Il Miranar è pronto per diventare padre?

Venerdì 11 Settembre 2015, puntata pre serale: Aurora conoscerà il nuovo medico di Puente Viejo, il dottor Lesmes Colmenar. Mauricio continuerà ad essere sospettoso verso il cugino medico di Francisca, mentre Maria, in convento, conoscerà Celia. Emergerà che Doroteo abbia problemi psicologici. Tra Soledad e Fernando nascerà un forte scontro! Lesmes Colmenar, il nuovo dottore, dirà ad Aurora di aver bisogno del suo aiuto e in cambio le insegnerà tutti i segreti della medicina. Celia e Maria stringeranno amicizia, mentre Gonzalo spierà da lontano la sua amata e veglierà su di lei. Mariana presenterà a Rosario il suo fidanzato: Nicolas. La donna sarà al settimo cielo per sua figlia. Rita leggerà la lettera di Anibal scritta da Doroteo ma essendo in forma anonima, perverrà alla conclusione che le sia stata inviata da Isidro!

E infine, ecco la puntata di venerdì 11 Settembre 2015, serale: Aurora si recherà in convento per fare visita alla sua amata cugina e si scontrerà con la Madre Superiora, che riceverà anche la visita di Francisca. Quali ordini le darà?Anibal scoprirà che le sue condizioni stanno lentamente migliorando, mentre Rita non potrà fare a meno di leggere e rileggere la lettera di Anibal, che invece lei crede sia  stata scritta da Isidro. Alfonso avviserà Conrado della forte complicità nata tra il nuovo medico e Aurora.

Le anteprime su questa nuova appassionante settimana volgono a conclusione. Ci aspettano tanti colpi di scena: Rita crederà che l’autore delle bellissime lettere d’amore sia Isidro. Mariana presenterà Nicolas a sua madre ufficialmente come suo fidanzato. L’uomo, purtroppo, dovrà rientrare a Madrid e la ragazza sarà sul punto di chiederle di partire con lui, tanto forte è il suo amore per lui. Nel frattempo, Maria, in convento, incontrerà Celia, una novizia che renderà meno sconfortante la sua permanenza oppure si tratterà di una cattiva manipolatrice? Nel frattempo, anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate del mese di Settembre 2015 ci hanno rivelato che Gonzalo progetterà la fuga e si travestirà da prete per portare via da lì Maria, ma… il loro piano verrà intercettato dalla Madre Superiora che farà arrestare il figlio di Pepa!

Non vi resta che leggere le prossime anteprime che pubblicheremo a breve su Anticipazioni.tv !