Anticipazioni Il Segreto, puntate 7-13 agosto 2016: Raimundo torna da Francisca! Amalia è pericolosa
Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate in onda da domenica 7 a sabato 13 agosto 2016, in cui Aurora riuscirà ad ottenere, grazie a Piedad, una borsa di studio, mentre Raimundo, pronto a partire, cambia idea e ritorna da Francisca, provocando nella figlia rancore e risentimento. Bosco, ancora innamorato di Ines, non parte più per Madrid e diventa socio di Severo, mentre Amalia è sempre più pericolosa.

  • Iniziamo con la puntata il segreto che andrà in onda domenica 7 agosto 2016 alle 18.50: in seguito alle parole di Piedad, Aurora ricomincia a fare progetti per il futuro. Pedro è tornato dall’India e racconta la sua esperienza. Severo propone un affare a Bosco, mentre Raimundo rivede Francisca per l’ultima volta prima di dirle addio. Emilia, però, teme che il padre possa ricadere nella trappola della Montenegro. Candela, intanto, capisce che tra Bosco ed Ines la passione cova sotto la cenere.
  • Continuiamo con la puntata trasmessa lunedì 8 agosto 2016 e vi sveliamo che, nonostante le insistenze di Francisca, Raimundo decide in ogni caso di andare via da Puente Viejo. Piedad è pronta a ripartire ma prima di andarsene fa una proposta ad Aurora. Bosco, intanto, decide di non trasferirsi più a Madrid e lo comunica ad Amalia.
  • Proseguiamo con la trama il segreto di martedì 9 agosto 2016 e vi annunciamo che Aurora è molto dispiaciuta per la partenza di Piedad. Severo, invece, si dispera perché non ha notizie dell’investigatore che sta cercando sua sorella Sol. Hipolito confida ad Emilia di avere nostalgia di Gracia, che però, a sorpresa, ritorna.
  • Il racconto delle trame Il Segreto procede con quella di mercoledì 10 agosto 2016 e vi sveliamo che Raimundo si prepara a partire ma, quando saluta i nipoti, dà l’impressione di nascondere qualcosa. Una lettera inaspettata fa cambiare umore a Francisca: Raimundo cambia idea all’improvviso a va da lei, facendo infuriare Emilia. Aurora ha accettato la borsa di studio di Piedad, ma lo nasconde a Lucas.
  • Arriviamo così alla puntata di giovedì 11 agosto 2016, in cui Bosco ed Amalia incontreranno Francisca, che non perderà occasione di comportarsi in maniera provocatoria provocando grande nervosismo nella giovane Jordan. Bosco chiede scusa ad Ines e la prega di restare vicino a lui. Poi, insospettito dalle allusioni della Montenegro, le chiede spiegazioni sul suo rapporto con Amalia, mentre Aurora racconta a Lucas della borsa di studio e prepara la ricerca col suo aiuto. Severo e Bosco diventano soci, mentre Hipolito prepara una festa per il primo maggio.
  • Nella puntata Il Segreto di venerdì 12 agosto 2016 vedremo il ritorno di Raimundo alla villa: Ulloa aspetta dunque l’occasione giusta per poter parlare con la figlia. A El Jaral una notte Amalia brucia l’album di fotografie della famiglia Castro-Balmes e fin da subito tutti sospettano di lei. La ragazza appare sempre più pericolosa e riceve una telefonata che insospettisce gli altri abitanti della tenuta. Francisca, intanto, proibisce il corteo dei lavoratori per il primo maggio.
  • Concludiamo le anteprime sulla telenovela Il Segreto con l’episodio trasmesso sabato 13 agosto 2016: Emilia affronta Raimundo e non riesce ad accettare le sue scelte, che vede come un tradimento. Mentre la situazione fra Nicolas e Mariana è decisamente migliorata, a El Jaral Amalia insinua che Ines faccia del male al piccolo Beltran per vendicarsi di lei, suscitando l’ira di Bosco. Aurora è confusa: il dolore per la perdita di Conrado è ancora molto recente, ma Lucas si è ormai fatto strada nel suo cuore.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento ma vi ricordiamo di seguirci sul nostro blog per restare aggiornati con le prossime trame della telenovela spagnola.