Francisca Montenegro e Bosco

Molto attese sono le anticipazioni il segreto che oggi rivelano la trama delle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016 sempre su canale 5. I nostri amici di Puente Vejo non ci deluderanno e continueranno a catturare la nostra attenzione tenendoci incollati al teleschermo con le loro avventure e disavventure.

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate dall’8 al 13 febbraio 2016: Aurora parte per Madrid, Nicolas lascia il paese?

Qui di seguito i principali avvenimenti della telenovela Il Segreto di questa settimana

  • Cominciamo immediatamente con la puntata de il segreto di lunedì 8-2-2016, che andrà in onda al consueto orario delle 16.20 su canale 5; donna Francisca ispezionerà la camera di Ines, sospettando che questa possa nasconderle qualcosa. Aurora parte per Madrid, Quintina intanto chiede aiuto per fare una importante confessione a Nicanora.
  • Proseguiamo il nostro racconto con la trama de il segreto dell’episodio di martedì 9 febbraio 2016, in cui vedremo che Micaela continuerà a tormentare Mariana obbligandola a fare una scelta molto dolorosa. Bosco e Ines, lontani dagli occhi indiscreti ed indagatori di Francisca, intrecciano una relazione sentimentale, mentre in paese tutti sentono la mancanza di Aurora.
  • La trama della puntata il segreto del 10 febbraio 2016 svela che, in seguito al ricatto di Micaela, in Mariana si verifica un profondo cambiamento. A Madrid, Aurora conosce Lucas, con il quale stringe un rapporto di amicizia. La ragazza, però, vivrà una terribile esperienza: verrà aggredita per strada da uno sconosciuto.
  • Arriviamo così alle anticipazioni il segreto riguardanti la puntata di giovedì 11-2-2016, nella quale vedremo che Maria e Gonzalo chiederanno a Francisca notizie sul conto di Ines, ma lei non risponderà. Nicolas riceve un telegramma mentre Bosco, saputo che Francisca gli ha destinato tutti i suoi beni, rifiuterà l’eredità.
  • Sempre giovedì 11 febbraio 2016 ci aspetta anche la puntata serale delle 21.10; All’università, Aurora è costretta a fare i conti con l’ostilità dell’ambiente accademico nei suoi confronti. Bosco diventa l’unico erede di donna Francisca, mentre Nicolas decide di partire. Aurora riceve intanto la visita della dottoressa Casas.
  • La trama de il segreto di venerdì 12 febbraio 2016 ci racconta che Mariana obbligherà Nicolas a lasciare Puente Viejo per accettare una grande opportunità lavorativa: in realtà le sue motivazioni sono ben diverse. Gregoria, intanto, va a trovare Aurora alla pensione e le fa una serie di domande sui suoi genitori.
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 13 febbraio, in cui Mariana avviserà Micaela di aver preso una importante decisione. Intanto fra Ines e Bosco si crea tensione, perché egli non riesce a gestire contemporaneamente la situazione dell’eredità e la storia d’amore con la domestica. Cosa succederà tra i due?

Le anticipazioni Il segreto per il momento terminano qui e per scoprire cosa succederà prossimamente continuate a seguirci sul nostro blog, dove vi aggiorneremo con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.