Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Il Segreto agosto 2015, trama puntate: Fernando ucciderà Gonzalo?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate di agosto 2015: i nuovi piani di Fernando...

Anticipazioni Il Segreto agosto 2015, trama puntate: Fernando ucciderà Gonzalo?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate di agosto 2015: i nuovi piani di Fernando...


E iniziano già ad arrivare le prime anticipazioni Il Segreto su un nuovo mese, quello di agosto 2015 e tanti saranno i colpi di scena pronti a caratterizzare le puntate che si susseguiranno ogni giorno, salvo eventuali cambiamenti legati ad una possibile pausa estiva, su Canale 5 in fascia pre-serale dal lunedì al venerdì alle ore 18:45 e la domenica dalle 21:10 con il consueto doppio episodio serale. Cosa ci regalerà il mese di agosto? Per tutti i fans de Il Segreto ecco una piccola anteprima: Nicolas deciderà di partire e saluterà Mariana con un bacio appassionante; dopo un forte momento di vicinanza, in cui Aurora e Conrado sono arrivati anche a baciarsi, tra i due regnerà una atmosfera di profonda freddezza. Fernando incontrerà nuovamente il suo amico Cipriano al quale affiderà un compito davvero importante, mentre Rita si mostrerà sempre più succube di Anibal che continuerà a perpetrare violenze e vessazioni nei suoi confronti!

Anticipazioni Il Segreto agosto 2015, trama puntate mese di Agosto: freddezza tra Aurora e Conrado, mentre Nicolas confiderà a Quintina di…

Maria continuerà a subire ingiustizie e vessazioni da parte di Fernando, che incurante del fatto che sua moglie sia in dolce attesa e necessiti di cure ed attenzioni, continuerà a tramare contro Olmo e Gonzalo: li vuole morti.  Pian piano la dolce figlia di Emilia sospetterà che il marito, per isolarla dai suoi cari, sia arrivato a minacciare anche Don Pablo. Nicolas rifiuterà inaspettatamente Mariana, che farà fatica a digerire l’amaro boccone. Poi il bel fotografo confesserà a Quintina di provare dei forti sentimenti per la Castaneda e di non riuscire a fare a meno di lei. Ma sa anche di non meritare una donna così bella e dolce. Per non deludere suo figlio, Pedro cercherà di mettere da parte i soldi necessari  per potergli comprare un cavallo: così, una volta diventato poliziotto, potrà girare in sella all’animale. Le difficoltà economiche, però, gli consentiranno di comperare non un cavallo, ma un asino. Intanto persisterà un clima di freddezza tra Aurora e Conrado! Se le puntate di Luglio 2015 hanno visto il riaccendersi della passione tra Gonzalo e Maria, i litigi e i successivi chiarimenti tra i due giovani amanti, queste di agosto accenderanno una nuova speranza: Gonzalo è finalmente libero dagli obblighi sacerdotali e potrà finalmente stare con Maria, senza più vincoli! Ma Fernando…

Il Segreto anticipazioni mese di agosto 2015: i segreti e i misteri di Conrado


Conrado confesserà ad Aurora di non essere sposato e di non avere bambini. A tempo debito, ha raccontato questa “piccola” bugia a Tristan solo per ottenere i possedimenti terrieri utili alla sua attività, visto che è un geologo. Successivamente, il bel Buenaventura scriverà una lettera misteriosa e farà una donazione in favore di alcuni bambini: si tratta dei suoi figli? Raimundo, stanco delle continue bugie di Jesusa, raggiungerà la casa di cura e di nascosto raggiungerà Francisca. Cosa scoprirà? Gonzalo vorrebbe raccontare alla sua amata di essere finalmente libero da ogni vincolo sacerdotale, ma qualcosa lo farà desistere dall’intento. Candela ha ricevuto una proposta da parte di Olmo: testimoniare in suo favore durante il processo e in questi episodi di Agosto 2015 si mostrerà molto nervosa. In fondo deve raccontare solo la verità, ma…Olmo Mesia è davvero un uomo rinnovato o presto ritornerà ad essere il cattivo della prima e della seconda stagione de Il Segreto?

Anticipazioni Il Segreto anteprime sulla trama delle puntate di agosto 2015: Fernando incontra Cipriano e …

Fernando incontrerà il buon Cipriano al quale ordinerà di uccidere immediatamente suo padre, ma il buon’uomo riuscirà a raggiungere Olmo ed a raccontargli i progetti per niente puliti del figlio. Tra Aurora e Conrado persisterà una atmosfera molto tesa, mentre Mariana apprenderà che Nicolas stia per lasciare Puente Viejo e così si presenterà da lui e lo saluterà con un bacio. Mauricio e Raimundo stringeranno un’alleanza: è necessario capire che cosa accada alla clinica ove è stata ricoverata Francisca. Intanto si inizierà a sospettare che gli strani  malori di Rita siano collegati al fatto che sia in dolce attesa. Fernando convocherà sua moglie e dirà di voler organizzare un grande pranzo: ha un annuncio da fare! Fulgencio rimprovererà Ulloa per non aver creduto alla “buona fede” della infermiera che si occupa della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, episodi di agosto 2015: Gonzalo cade nella trappola di Fernando, ma…

Fernando provocherà una esplosione per poter uccidere Gonzalo, ma sarà un buco nell’acqua. Jesusa continuerà a perpetrare violenze su Francisca che per la prima volta si ribellerà alle sue atroci vessazioni mordendole la mano. Intanto in paese è giunta Matilde, che spierà i movimenti dei fratelli Buendìa. Martin terrà in pugno Fernando, che resterà ferito e vittima della sua stessa macchinazione e lo ricatterà: dovrà rinunciare a Maria e sarà libero! Francisca inizierà a svegliarsi e di nascosto cercherà di non assumere le medicine propinatale dal cugino Fugencio e da Jesusa! Aurora svelerà a Rosario che l’uomo “sbagliato” di cui si è innamorata è Conrado. Rita si mostrerà molto preoccupata quando si accorgerà che Matilde spii di continuo i suoi movimenti. Fernando, in preda alla rabbia, picchierà suo padre, che non vuole più lasciargli le sue fortune. Don Anselmo e Soledad inizieranno a nutrire atroci dubbi sulla buona fede di Olmo Mesia: è davvero cambiato per sempre oppure sta pian piano ritornando l’uomo perfido di una volta?

E le  nostre anteprime si concludono qui, ma non esitate a venirci a trovare anche domani, quando sul nostro blog troverete altre golosissime anticipazioni Il Segreto  riguardanti la terza stagione e le puntate attualmente in onda sulla rete ammiraglia! A prestissimo!