Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: la confessione di Ines, Aurora ama Lucas?
Aurora, protagonista della telenovela Il Segreto

Vi riveliamo quest’oggi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda nel mese di agosto 2016, salvo qualche giorno di interruzione in cui potrebbe essere trasmesso il tradizionale album dei ricordi. Ines confesserà a Bosco una dolorosa verità, mentre Aurora dovrà necessariamente dare una risposta a Lucas. Amalia dà sempre più segni di squilibrio e nel frattempo arriva una buona notizia per Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2016: una perdita dolorosa

Ines continua a recarsi a quella che crede sia la tomba della sua presunta bambina, come raccontatole dalla perfida Amalia. Ricorderete infatti che, al momento del parto, la perfida Jordan rubò il bambino alla giovane domestica spacciandolo come suo, inventando la storia della bimba nata morta.

Ines, pur essendo molto affezionata a Beltran e ignorando di essere la sua vera madre, si sente talmente vicina a quella creatura tanto da sopportare meglio il suo dolore. Nelle prossime puntate Il Segreto Ines confesserà a Bosco che la bambina che ha perso era anche figlia sua e questo provocherà grande dolore nel giovane. La rivelazione li avvicinerà di nuovo?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di agosto 2016: nuovo amore per Aurora?

Aurora, dopo la tragica perdita di Conrado, continua ad avere accanto il suo amico di sempre, Lucas, che l’aveva già mandata in confusione qualche tempo fa, dopo la tragica esperienza del manicomio. Alla fine, la giovane Castro aveva scelto il suo amore di sempre, Conrado, e, proprio quando si era riavvicinata a lui, un crudele destino glielo ha portato via.

Ora la presenza discreta, ma insistente, di Lucas si fa sentire sempre di più e Aurora è sempre più confusa. Ella non sa infatti se accettare o no le lusinghe del dottore, e si troverà a dovergli necessariamente dare una risposta alla sua quasi scontata proposta di matrimonio. Quale sarà la decisione di Aurora?

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2016: buone notizie per Severo

Severo Santacruz intanto è alla ricerca cerca della sua amata sorella Sol, della quale ha perso le tracce anni prima. Qualche tempo fa abbiamo visto che l’investigatore incaricato di rintracciare la ragazza era tornato senza alcuna novità e Severo sembrava aver perso ogni speranza di poter un giorno riabbracciare Sol.

Per il misterioso Severo, però, c’è finalmente in serbo una buona notizia. Dopo aver perso le tracce dell’investigatore e aver temuto il peggio, il proprietario della Miel Amarga viene a sapere dove potrebbe trovarsi la sorella. Sarà sulla pista giusta? Inoltre Amalia, sempre più instabile, farà qualcosa di molto strano, come bruciare l’album fotografico della famiglia Castro-Balmes! Perché un simile gesto?

Lo sapremo a breve, quando le prossime anticipazioni Il Segreto vi mostreranno la crescente pericolosità della giovane moglie di Bosco. Non perdete le prossime trame della telenvela spagnola per restare sempre aggiornati con le vicende degli abitanti di Puente Viejo.