Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Aurora in tribunale, Ines incinta!
Ines

Le anticipazioni Il Segreto di oggi vi offrono la trama delle puntate trasmesse ad aprile 2016 e annunciano che, dopo il terribile incidente in cui Bernarda ha perso la vita, Aurora verrà accusata di aver attentato alla vita della Montenegro e sarà costretta a difendersi in tribunale. Intanto la prima notte di nozze riserva a Bosco qualche sorpresa e Ines dichiara di essere incinta, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: le accuse di Francisca

La trama Il Segreto rivela che Bernarda, donna infida e malvagia, è morta fra orribili sofferenze in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto mentre si trovava a bordo dell’automobile di Francisca. La terribile matrona ha immediatamente insinuato il sospetto che la vettura fosse stata manomessa per provocare un attentato alla sua vita, tanto che inizialmente si era detto in paese che, essendo esplosa la sua automobile, fosse perita anche lei nell’incidente.

Dato il precedente delle minacce pubbliche di Aurora alla nonna, le indagini vengono indirizzate immediatamente in quella direzione. Al dispensario viene infatti trovato un detonatore ed Aurora viene formalmente accusata dell’omicidio di Bernarda.

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: la prima notte di Bosco ed Amalia

Bosco ed Amalia alla fine sono convolati a giuste nozze, secondo i desideri di Francisca ma, durante l’intimità con la donna, Bosco si accorge che ha degli orribili segni sull’addome e rimane sconcertato. La ragazza gli rivela fra le lacrime che quelle ferite sono la conseguenza di un terribile incidente avuto col cavallo anni prima e questo spiega anche il terrore che la ragazza ha nei confronti del magnifico animale.

Quello che Amalia omette di dire al neo-marito è che, in seguito a quell’incidente, ella è rimasta sterile e non potrà mai dare un figlio a Bosco a meno di non ricorrere ad un inganno, come vedremo molto presto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: la gravidanza di Ines

La trama Il Segreto rivela che Ines, intanto, scopre che i malesseri dell’ultimo periodo sono imputabili al motivo più vecchio del mondo, la gravidanza. La ragazza scoprirà infatti di aspettare un figlio da Bosco ma, come prevedibile, non avrà vita facile.

Non appena Francisca scoprirà la verità, infatti, arriverà addirittura a minacciarla di morte stringendo fra le mani una pistola. La povera ragazza implorerà pietà ma verrà rinchiusa nei sotterranei della villa!

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le prossime puntate della telenovela spagnola per il momento terminano qui e torneranno presto sul nostro blog per continuare ad aggiornarvi.