Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Bosco sposa Amalia e Aurora rinchiusa in manicomio

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelare la trama delle puntate che andranno in onda ad Aprile 2016 e annunciano che Francisca riuscirà come sempre nei suoi intenti: verranno celebrate le nozze fra Bosco ed Amalia, mentre Aurora non riuscirà a dimostrare la sua innocenza e sarà condannata ad essere rinchiusa in manicomio. Dal passato di Tristan arriva un figlio illegittimo, sul quale, però, si addensano fitti misteri.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: nozze a villa Montenegro

Gli intrighi di Francisca sono giunti a compimento: Bosco si è allontanato da Ines e fa la sua proposta di matrimonio ad Amalia. La ragazza accetta con entusiasmo, mentre Ines, che ha chiesto a Bosco se sia veramente innamorato di Amalia, è disperata e decide di andarsene.

Di lei si perderanno le tracce e Candela, convinta che qualcuno l’abbia fatta sparire di proposito, ed è intenzionata a scoprire la verità insieme a Fe. Francisca ed Amalia procederanno nei preparativi del matrimonio con molta emozione. Bosco, però, confesserà a Mauricio che non potrà mai amare nessuna donna quanto ha amato Ines.

Il Segreto anticipazioni, puntate aprile 2016: Aurora rinchiusa in manicomio

La trama il segreto rivela che Aurora, accusata falsamente da Francisca di essere responsabile dell’incidente in cui Bernarda ha tragicamente perso la vita, viene condannata ad essere rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dove vive minacce ed intimidazioni da parte dell’infermiera Gertrudis.

Il direttore del sanitario, che si era dimostrato comprensivo e disposto ad accogliere le richieste di Aurora, viene licenziato e al suo posto arriverà proprio Fulgencio Montenegro, cugino di Francisca e vedovo di Bernarda, che si vendicherà orribilmente della povera ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2016: il segreto di Tristan jr.

Il giovane Tristan jr., arrivato da Cuba con la notizia della morte di Gonzalo, si presenta come il figlio di Tristan Castro e di Pilar, la misteriosa autrice delle lettere. Il giovane si trasferirà alla villa e tutti si meraviglieranno non poco.

Al Jaral la notizia sarà accolta come una doccia fredda e si scoprirà poi che si tratta di un impostore in combutta con Francisca, che ha orchestrato l’ennesimo diabolico disegno per fare del male ai figli dell’odiata Pepa.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate della telenovela in onda ad Aprile 2016 su canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo.