Anticipazioni Il Segreto, puntate aprile 2016: Tristan jr seduce Maria che fa una clamorosa scoperta!

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate di Aprile 2016 nelle quali vedrete che Tristan jr., il quale in realtà si chiama Leonardo, è un pericoloso killer assoldato da Francisca e avrà un breve incontro con Maria, cercando di far credere di avere una relazione con lei. In realtà la vicenda culminerà in una vera e propria tragedia, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di aprile 2026: i sospetti di Maria

Dopo l’arrivo a Puente Viejo della bara di Gonzalo, scortata dal “fratello” Tristan jr, Maria riceve da don Anselmo la lettera che l’amato marito ha lasciato per lei prima di partire. Il contenuto della stessa e il fatto che non le abbiano permesso di aprire la bara per l’ultimo abbraccio a Gonzalo col pretesto del pericolo del contagio, spinge la giovane Castaneda a trarre le sue conclusioni.

Ella comincia infatti a pensare che dietro a tutta la vicenda ci sia l’ennesima macchinazione della Montenegro e, dopo aver scoperto che la bara arrivata da Cuba contiene solo sabbia, Maria prenderà una clamorosa decisione: raccoglierà l’invito ricevuto tempo addietro dalla sua madrina e si trasferirà alla villa, senza portare però con sè la sua bambina che resterà a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di aprile 2016: la complicità con Tristan

Per venire in chiaro del mistero, Maria cercherà di diventare amica del sedicente Tristan: una sera, infatti, si introdurrà nella sua stanza in cerca di prove e quando verrà sorpresa da lui non potrà che cedere alle sue avances. Fortunatamente in seguito la ragazza riuscirà a sottrarsi ad altri incontri intimi, ma l’uomo racconterà a Francisca di avere una relazione con Maria.

La Montenegro si prenderà gioco di lui e cercherà di metterlo in guardia sulle vere intenzioni della sua figlioccia, che certamente nasconde interessi ben diversi da una semplice attrazione per lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2016: interessanti scoperte

Maria riuscirà a trovare i documenti dell’uomo e scoprirà che si tratta di un impostore. Egli si accorgerà di essere stato in qualche modo scoperto ma, mentre lui terrà sotto tiro Fe, Maria scoprirà nella sua stanza una pistola e se ne impossesserà. Quindi la giovane Castaneda ascolterà non vista una discussione fra Leonardo e la Montenegro, in cui emergerà chiaramente l’accordo fra loro volto ad eliminare Gonzalo.

Leonardo, infatti, sentendosi sotto tiro, chiede una somma inferiore a quella pattuita pur di poter tornare subito a Cuba e Francisca risponderà che avrà il resto quando porterà a termine quello che era stato stabilito prima del suo arrivo a Puente Viejo. A questo punto la situazione precipiterà ed alla fine Leonardo lascerà un biglietto a Maria in cui ammetterà tutte le sue bugie, ma la avviserà del rapimento di Esperanza!

Come reagirà Maria di fronte alla sparizione della sua bambina? E Gonzalo è ancora vivo? La Montenegro pagherà per questo ennesimo crudele inganno? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, pronte come sempre ad aggiornarvi sulla trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.