Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2015: la pericolosa donna ...

Una donna vestita di nero e con una inquietante maschera bianca terrorizzerà Aurora e i suoi concittadini: le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che riempiranno di emozioni i nostri pomeriggi del mese di novembre 2015 su Canale 5 ci hanno appena rivelato che conosceremo la sorella del dottor Lesmes Colmenar che in realtà si tratterà di una sua falsa parente. E’ una persona a noi ben nota per i terribili crimini che ha commesso e per il sangue che ancora spargerà! Nel frattempo, il dottore di Puente Viejo verrà ritrovato privo di vita, mentre Aurora inizierà a vivere, se pur con mille difficoltà, la sua storia d’amore con Conrado e resterà sconvolta e terrorizzata quando interagirà con una donna con in volto una misteriosa maschera bianca!

Anticipazioni Il Segreto, puntate del mese di novembre 2015: Jacinta scappa dal manicomio!

Un brutto giorno Lesmes tornerà da lavoro e resterà molto sorpreso quando davanti ai suoi occhi le comparirà la sua complice ed amante in carne ed ossa. Jacinta Ramos, dunque, scapperà dal manicomio ed inviterà Lesmes ad eseguire i suoi ordini: uccidere Aurora e sterminare la sua famiglia. Il dottore, però, mosso da compassione e sempre più infastidito dagli assurdi progetti malefici della donna, deciderà man mano di sabotare i suoi assurdi piani e un giorno si ribellerà ai suoi voleri e non permetterà alla bella Castro di bere un caffè precedentemente avvelenato che appunto gli aveva ordinato di preparare la Ramos.

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: La morte di Lesmes Colmenar!

Aurora si accorgerà che a casa di Lesmes vi sia una misteriosa presenza femminile e l’uomo per giustificarsi dirà che si tratti di sua sorella gravemente malata: Jimena, fotosensibile e per questo costretta a vivere al buio e a non potersi esporre alla luce del sole. Jacinta dunque si aggirerà per il paese sotto le mentite spoglie di Jimena Colmenar e inviterà, anzi costringerà il suo amato a preparare un veleno micidiale per avvelenare le acque di Puente Viejomietere sangue e vittime. Addirittura la donna per scoprire se la sostanza abbia effetto o meno arriverà a torturare un povero cane innocente e pian piano questi atteggiamenti della Ramos inizieranno a stare stretti al dottore. Jacinta non tarderà ad accorgersene e un brutto giorno costringerà il medico a bere un the avvelenato. Poiché Colmenar se ne accorgerà, la donna farà entrare nel salotto della casa dell’uomo un sicario che lo sfigurerà in volto! Lesmes verrà ritrovato ormai senza vita dagli sconvolti Hipolito e Aurora!

Anteprime Il Segreto: una inquietante maschera bianca!

Sconvolta a causa della morte di Lesmes, Aurora si recherà all’emporio di Dolores per telefonare a quella che crede essere Jimena e come annunciano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di novembre 2015, quest’ultima, cercando il più possibile di mascherare la voce, farà finta di essere molto addolorata. Jacinta si presenterà al funerale del suo amante vestita con un mantello nero e con il volto interamente coperto da un cappuccio. Al termine del rito funebre, Rosario, Conrado e Aurora la inviteranno a  prendere un the a El jaral e quando la donna toglierà il copricapo, tutti resteranno scioccati nel vedere il volto della finta sorella di Lesmes interamente coperto da una maschera bianca davvero inquietante!

Le anteprime aggiungono poi che dopo qualche giorno, Jacinta si recherà così vestita presso la fonte di Puente Viejo per avvelenare le acque, mentre Aurora e Conrado faranno una scoperta che li scioccherà: non solo verranno a sapere che la Ramos è scappata dal manicomio ma ritroveranno tra gli affetti personale di Colmenar una fotografia che per poco non provocherà uno svenimento nella bella figlia di Pepa: uno scatto di Jacinta e Lesmes abbracciati! Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno presto!