Anticipazioni Il Segreto, puntate dicembre 2015: ecco la sorte di Fernando Mesia!

Quale sorte toccherà a Fernando Mesia dopo aver procurato immane dolore a Maria ed alle persone a lei vicine? Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi soffermarsi sulla trama delle prossime puntate che andranno in onda durante il mese di dicembre 2015 e che ci permetteranno di capire quale destino toccherà al crudele figlio del defunto Olmo. L’uomo, che nelle attuali puntate in onda su Canale 5 ha rapito e gettato nel fiume la piccola Esperanza, morirà oppure riuscirà nuovamente a scappare? Verrà arrestato? Intanto vi annunciamo che l’atteggiamento della buona Candela cambierà proprio a causa del terribile Mesia e adesso, proseguendo nella lettura vi spiegheremo perché!

Tutti credevamo che Fernando fosse morto sotto le terribili torture inflittegli dagli spietati aguzzini assoldati da Francisca Montenegro, ma in realtà non è andata così. Fernando è ritornato, ha rapito quella che lui considera la figlia del peccato e con lei in braccio si è lanciato dalla Gola Del Diavolo. Attualmente Martin e gli abitanti di Puente Viejo si sono messi alla ricerca della neonata, ma sappiamo che la bambina si trova… da Candela con Fernando. L’uomo, infatti, vuole trattenere la piccola lì in modo che i due suoi nemici possano soffrire le pene dell’inferno. Con un atto eroico, Candela, come vedremo a cavallo delle puntate tra novembre e dicembre 2015, riuscirà a mettere in salvo Esperanza ed a consegnarla ai rispettivi genitori, mettendo a repentaglio la sua stessa vita!

Aurora farà tutto il possibile per salvare la vita della donna che le sta facendo da madre che verrà ferita all’addome da Fernando Mesia. La Mendizabal  per giunta, berrà alle fonte avvelenata da Jacinta Ramos e le sue condizioni di salute peggioreranno di ora in ora a causa di una terribile infezione. E dove si sarà cacciato Fernando? A ritrovarlo gravemente ferito saranno Alfonso e Conrado. L’uomo verrà condotto subito in ospedale e verrà curato da un prestigioso dottore. La Castro, in preda alla rabbia più cieca, deciderà di recarsi nel sanatorio con l’intento di uccidere il terribile ex marito di Maria. La donna arriverà sul punto di volerlo vedere morto, ma fortunatamente l’arrivo tempestivo di Conrado porrà fine alle sue intenzioni. Il bel geologo la inviterà a ragionare. Uccidendo Fernando finirebbe per finire in carcere e loro non potranno più vivere una vita insieme, sposarsi ed avere dei bambini!

Scampato al tentativo di omicidio da parte di Aurora, Fernando, con il passare dei giorni ( e fortunatamente anche Candela) si riprenderà e il medico che lo prenderà in cura gli dirà che molto presto perderà la libertà per tutti i crimini che ha commesso.  Fernando Mesia finirà in carcere e lì passerà il resto dei suoi giorni. Non è escluso un suo possibile ritorno, perché, prima di mettere piede in carcere, annuncerà a Maria e Gonzalo che non finirà di odiarli e che un bel giorno si vendicherà di loro. Nelle attuali puntate spagnole della quarta stagione, Maria e Goznalo si sono trasferiti a Cuba insieme alla piccola Esperanza e di Fernando non vi è ancora traccia …

In attesa di ulteriori sviluppi su questa e sulle altre vicende, vi consigliamo di ritornare su Anticipazioni.tv per rallegrarvi con nuove anticipazioni Il Segreto!