Anticipazioni Il Segreto, puntate giugno 2016: un clamoroso ritorno, Ines in pericolo! Aurora innamorata?
Alicia, protagonista della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate che saranno trasmesse presto su canale 5 rivelano come sempre particolari davvero ghiotti circa l’evoluzione delle vicende dei nostri protagonisti. I fantasmi del passato ritorneranno a perseguitare i nostri amici, che avranno le loro brave difficoltà a gestire le situazioni che si ripresenteranno. Ma cosa succederà nello specifico? Andiamo subito a leggere per saperne di più!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di giugno 2016: Alicia ritorna!

Sappiamo dalle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che Alicia, la ex promessa sposa di Conrado precipitosamente fuggita da Puente Viejo dopo essere stata smascherata, ricompare improvvisamente in paese.

Il suo scopo dichiarato è quello di riavvicinarsi a David, il figlio che aveva abbandonato dandosi alla fuga. Il bambino vive felice a casa della zia e, nonostante la serenità faticosamente ritrovata, sembra sentire la mancanza di Aurora e Conrado. Come reagirà rivedendo la madre?

Anticipazioni Il segreto, puntate di giugno 2016: Ines in pericolo

Le puntate Il Segreto che stiamo vedendo in Italia in questi giorni ci mostrano una Ines estremamente provata nel fisico e nello spirito, oltre al fatto che sembra sul punto di lasciarsi andare definitivamente. Nei prossimi episodi vedremo che Francisca imporrà ad Amalia, preoccupata di un eventuale cedimento della giovane cameriera, di far scomparire Ines.

Così facendo Amalia potrà prendersi cura di Beltran, il bambino di Ines, come se fosse davvero sua madre, infatti la donna ritorna alla capanna con l’intenzione di uccidere Ines. Intanto Aurora, finalmente ristabilita, si riavvicinerà a Conrado ma si sentirà attratta da Lucas. La giovane Castro, però, infastidita dall’atteggiamento dei due uomini, allontanerà entrambi e si sentirà finalmente serena.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di Giugno 2016: ecco cosa nasconde Nicolas

Che Nicolas Ortuno avesse qualcosa da nascondere si era capito già diversi mesi fa, quando il giovane nascondeva chiaramente qualcosa sulla sua famiglia all’epoca della celebrazione del suo matrimonio con Mariana. Negli ultimi tempi il giovane fotografo avrà un atteggiamento molto sospetto, come se nascondesse qualcosa di grave.

L’atteggiamento di Nicolas alimenta così i sospetti di Mariana: quando il giovane torna a casa e tutti si riuniscono per dimostrargli il loro affetto, egli non sembra mostrare alcuna gratitudine. Sta decisamente accadendo qualcosa di molto grave; sarà legato all’imminente arrivo in paese di sua madre, donna Fuensanta, che pare sia sul punto di arrivare a Pente Viejo?

Le anticipazioni Il Segreto per il momento ci lasciano con questo interrogativo al quale presto troverete risposte grazie alle trama delle puntate spagnole che aggiorniamo come sempre sul nostro blog.