Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2016: nuovi guai per Aurora? Lucas vuole sposarla e...
Lucas e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama delle puntate in onda a Luglio 2016 su canale 5 e, mentre vi abbiamo già parlato della morte di Conrado per mano di Alicia, vedrete che ora Aurora è completamente sola. Il suo amato le ha raccomandato di unirsi a Lucas, il medico che l’ha guarita e di cui sembra innamorata, e, nonostante entrambi siano impegnati con la carriera medica, si farà una festa per annunciare il loro matrimonio ma, nel giorno del fatidico sì, qualcosa di strano si verificherà. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di Luglio 2016: Aurora è sola!

Il destino della povera Aurora non è molto clemente per lei, infatti il suo amato Conrado è stato pugnalato alle spalle dalla sua ex Alicia, che voleva approfittare del piccolo David ed era tornata per carpire i beni del Buenaventura. Quest’ultimo è stato colpito proprio per salvare Aurora, che stava per essere impiccata perchè aveva scoperto le intenzioni di Alicia.

La trama Il segreto sulle puntate di luglio 2016 mostrano che la giovane Castro ora è sola e il destino malvagio, in un modo o nell’altro, l’ha sempre fatta soffrire. Ultimamente si è affezionata a Lucas, che l’aveva guarita ed era suo amico da quando studiavano insieme a Madrid.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di Luglio 2016: Aurora non vuole perdere Lucas

Per fortuna le anticipazioni sulle puntate il segreto di luglio 2016 mostrano che la vicinanza del fratello gemello Bosco aiuterà molto la giovane figlia di Pepa, anche se l’interessamento di Aurora per Lucas diverrà sempre più evidente. Del resto anche Conrado in punto di morte le aveva raccomandato di mettersi con lui, ricordate?

Il giovane medico, però, avrebbe avuto la proposta di un lavoro in ospedale e, se accettasse, dovrebbe lasciare Puente Viejo anche se la giovane Castro non vuole perderlo. D’altra parte anche la sorella di Bosco è stata invitata a proseguire i suoi studi medici, soprattutto da Piedad Bravo, una ricercatrice universitaria di sua conoscenza, e con l’aiuto di una sostanziosa borsa di studio.

Il Segreto Anticipazioni, puntate luglio 2016: grande festa per Aurora e Lucas

Lucas però decide di rinunciare la proposta di lavoro all’ospedale e di rimanere a curare i suoi compaesani e Aurora, d’altra parte, non prende in considerazione l’università, almeno per il momento, visto che è molto contenta di rimanere insieme al suo guaritore e lo abbraccia calorosamente e si reca alla tomba di Conrado. Lì incontra don Anselmo, che benedice la sua scelta di legarsi a Lucas.

Il medico di Puente Viejo non resisterà a lungo e chiederà alla giovane Castro di diventare sua moglie. Aurora non aspettava altro ed in paese si organizzerà una grande festa ad El Jaral. Si inizierà in seguito a preparare il matrimonio, arriverà anche il giorno della fatidica promessa, ma nuovamente qualcosa andrà storto e la cerimonia verrà interrotta!

La giovane Castro riguardo ai matrimoni non è per niente fortunata, almeno per il momento, e vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire le vicende della telenovela spagnola di canale 5.