Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: corrispondenza dal passato

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016 annunciano novità davvero rilevanti: ricomparirà una misteriosa donna dal passato di Tristan che sembra aver conosciuto molto bene il defunto padre di Aurora e Bosco, mentre Alfonso ed Emilia si legano sempre più al giovane Matias. Intanto la Montenegro continua a covare propositi di vendetta…verso chi? Leggete di seguito per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: il mistero di Pilar

A Puente Viejo è arrivata una lettera priva di mittente indirizzata a Tristan Castro; Hypolito la consegna a Maria, che però non la apre e la dà ad Aurora ed a Gonzalo. Dal contenuto emerge una realtà inequivocabile: la missiva arriva da Cuba, e l’autrice è Pilar, una donna che lascia chiaramente intendere di aver avuto una relazione con Tristan e che dichiara di volergli parlare prima di morire.

I fratelli Castro restano turbati, e cominciano ad indagare sulla misteriosa donna, di cui, però, nessuno sembra sapere nulla. Maria e Gonzalo si rivolgono addirittura a Francisca, la quale nega di sapere senza risultare molto convincente. Gonzalo, allora, cerca tra gli effetti personali di Tristan sperando di trovare qualcosa che riconduca a Pilar, ma la ricerca sembra vana…

Il Segreto anticipazioni, trama episodi marzo 2016: Francisca manovra tutti

Raimundo Ulloa è da tempo in esilio a Fuerteventura, e si vocifera potrebbe beneficiare di un indulto. Francisca, però, si oppone al ritorno dell’uomo a Puente Viejo, e trama affinchè egli resti sull’isola. Don Anselmo è al corrente degli intrighi della Montenegro, e ne informa Emilia, quindi affronta in prima persona la matrona dicendo che di certe azioni si pagano le conseguenze.

Francisca vuole vendicarsi perchè, quando ha scritto una lettera a Raimundo, lui gliel’ha rimandata indietro strappata in mille pezzi. La potente matrona trama vendetta anche contro Conrado, colpevole di aver picchiato il prediletto nipote Bosco.

Il geologo è impegnato col progetto della Casa de Aguas, ma dovrà presentare molti certificati e comunicazioni perchè c’è una serie di intoppi burocratici da superare…gli abitanti del paese, allora, stanchi dei soprusi della donna, si schierano dalla parte di Conrado

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: Matias alla locanda

Alfonso Castaneda ha preso molto a cuore le sorti del giovane Matias, che fa parte della famiglia di nomadi appena arrivata in paese. Tutti si mostrano estremente diffidenti nei confronti del ragazzo, ma lui crede alla sua buona fede, gli trova lavoro e lo ospita alla locanda.

Quando la famiglia di Matias lo ripudia, Alfonso ed Emilia prendono addirittura la decisione di adottarlo; il giovane apprezza molto la determinazione di Alfonso nel difenderlo a dispetto di tutto e tutti, e la famiglia Castaneda approva e condivide la decisione dell’uomo.

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate di marzo 2016 sono davvero terminate; restate sul blog per le ultimissime novità che arrivano da Puente Viejo, non ve ne pentirete!