Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2016: l'ennesimo crudele disegno di Francisca
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate di Marzo 2016 fanno luce sui prossimi accadimenti che movimenteranno Puente Viejo e vi anticipiamo che si tratta di qualcosa di mostruoso. Tutto questo sarà opera, come sempre, della potente e vendicativa Francisca Montenegro, che cercherà di sbarazzarsi di Aurora in maniera veramente orribile.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate di marzo 2016: una falsa amica

Nonostante la sua caparbietà ed il suo orgoglio, la giovane Aurora Castro non manca di ingenuità e sarà proprio questo suo difetto che la farà cadere nella trappola di Bernarda, l’infida parente di Francisca che agisce per conto di quest’ultima. Bernarda ha avvicinato Aurora con un pretesto e da quel momento ha cercato di attirare la ragazza dalla sua parte.

Prima ha finto di volere le sue cure, quindi le ha procurato dei documenti che proverebbero il coinvolgimento della Montenegro nella vicende della casa termale che riguarda ConradoGonzalo ha cercato immediatamente di mettere in guardia la sorella dalle manovre della perfida donna, ritenendo un grosso errore darle fiducia. Aurora, però, continua ostinatamente a darle credito e non sa quanto caro le costerà questo atteggiamento.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di marzo 2016: una trappola mortale

Bernarda arriverà a drogare Aurora, mettendole qualcosa nella bevanda che la ragazza si appresta ad ingurgitare. Nonostante tutti cerchino di allontanare Bernarda da lei, Aurora continuerà ad avere contatti con lei e la donna si deciderà a raccontarle il segreto più grande e terribile della sua vita: è stata lei ad uccidere suo marito Fulgencio.

Le conseguenze di questa amicizia saranno letali per la giovane Castro; Fulgencio in realtà non è morto e quando si materializzerà a Puente Viejo, smentendo certe dichiarazioni di Aurora, dimostrerà anche la follia della ragazza, invocata a più riprese dalla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni, puntate marzo 2016: Aurora ha le visioni?

Intanto, Aurora parla a Conrado delle sue paure e di certi atteggiamenti che la spaventano molto. L’agitazione della ragazza raggiunge il culmine quando, entrando nel dispensario, la giovane troverà una donna che si rivolgerà a lei dicendo: “Figlia, io sono tua madre”. Prima che Aurora possa avvicinarsi alla donna, qualcuno la mette fuori gioco colpendola violentemente.

Conrado troverà Aurora priva di sensi e molto spaventata, soprattutto quando racconterà di aver visto Pepa. Intanto Maria confesserà a Rosario e Candela che il comportamento di Aurora la preoccupa e la ragazza, intanto, continuerà a frequentare Bernarda, alla quale mostrerà una foto di sua madre.

Bernarda apparirà sbalordita, e dichiarerà di aver visto a villa Montenegro il ciondolo che Pepa porta nella foto, quindi arriva alla conclusione che la levatrice sia stata uccisa da Francisca! Accecata dalla rabbia, Aurora minaccerà di morte Francisca in pubblico! Cosa succederà a questo punto e come reagirà la perfida donna?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che potete leggere anche la trama delle puntate spagnole per scoprire in anteprima quello che vedrete prossimamente su canale 5.