Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  684

Anticipazioni Il Segreto Settembre 2015: Fernando pestato e torturato dagli uomini di Francisca!

Nelle puntate di Settembre 2015, Fernando la pagherà cara per aver violentato Maria... morirà?

Anticipazioni Il Segreto Settembre 2015: Fernando pestato e torturato dagli uomini di Francisca!

Nelle puntate di Settembre 2015, Fernando la pagherà cara per aver violentato Maria... morirà?


Agghiaccianti sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi oggi riguardanti gli sviluppi prossimi della amata telenovela spagnola. Francisca riserverà a Fernando Mesia una fine orribile: lo farà picchiare e torturare fino alla morte dai suoi uomini! Di lui si perderanno le tracce. Maria, invece troverà il coraggio di confessare ad Alfonso i crimini commessi dal marito violento! Gonzalo, invece, chiederà alla signora che fine abbia fatto Fernando, in quanto vorrebbe consegnarlo alla giustizia. Leggiamo quanto segue. Le puntate di settembre 2015 ci stupiranno ed apriranno nuovi scenari!

Nelle puntate Il Segreto che andranno in onda prossimamente, Maria verrà incarcerata perché accusata da Fernando di adulterio. La giovane riuscirà per ad ottenere la possibilità di scontare la sua condanna di cinque anni in convento anziché in prigione. La dolce figlia di Emilia non avrà più l’appoggio e il sostegno della Montenegro, in quanto la donna, una volta ritornata alla casona dopo la brutta parentesi di della catatonia, non riuscirà ad accettare che la sua figlioccia si sia innamorata del figlio della odiata levatrice Pepa e che voglia sciogliere il vincolo matrimoniale con Fernando Mesia e unirsi a Gonzalo.

Francisca inoltre deciderà di strappare a Maria il piccolo che nascerà! Quando la giovane verrà a conoscenza del nuovo intrigo della sua madrina, capirà che l’unico modo per fermarla sia mettere al corrente la donna delle violenze che Fernando ha perpetrato nei suoi confronti, abusi che la giovane ha trovato il coraggio di confessare solo a Mariana e ad Emilia. Un giorno, così, la ragazza chiederà alle suore di poter ricevere la visita della sua madrina che una volta giunta si mostrerà arrogante e cattiva verso Maria e la inviterà a sbrigarsi aggiungendo che ogni cosa che dirà, non le farà cambiare opinione sul suo conto.

Francisca, mai potrebbe immaginare cosa di lì a poco Maria le confesserà. La ragazza sarà un fiume in piena e racconterà alla madre di Soledad tutti i crimini commessi da Fernando: che l’ha stuprata presso le scuderie, che di notte soleva drogarla, picchiarla e violentarla! Francisca ritornerà alla casona e chiederà le dovute spiegazioni a Mariana e quando scoprirà che la cameriera ne fosse già al corrente da tempo, reagirà mollandole un sonoro ceffone in quanto non riuscirà a capacitarsi perché le violenze di Fernando siano venute a galla soltanto adesso, dopo lungo tempo. E nella sua mente riecheggeranno le parole di astio e di odio di Gonzalo: la signora, ricomponendo le tessere del mosaico, riuscirà a capire perché il figlio della levatrice provasse tanto astio verso il figlio di Olmo.


La vendetta di Francisca  avverrà con lentezza: prima affronterà Fernando, dicendogli che se non vorrà perire, dovrà obbedire ai suoi ordini, e cioè ritrattare le accuse mosse contro la sua figlioccia e favorirne cosi l’uscita dal convento. Fernando raggiungerà sua moglie e le porgerà le sue “più umili scuse”. Maria capirà che sia stata Francisca ad obbligarlo a compiere un gesto del genere. Il secondo passo sarà l’annullamento del suo matrimonio con Maria. Sarà Gonzalo a comunicarlo felicissimo alla sua amata: infatti lo vedremo raggiungere il convento di corsa, recarsi dalla Madre Superiora che lo inviterà ad andarsene ma quando vedrà i due giovani abbracciarsi commossi e felici, verrà colta da una improvvisa tenerezza tanto da lasciare i due innamorati abbracciarsi e giurarsi amore eterno!

Dopo aver ottenuto la scarcerazione di Maria e lo scioglimento del suo vincolo matrimoniale, la Montenegro si occuperà di Fernando Mesia! Permetterà all’uomo di lasciare la Villa e di recarsi a Madrid ma si tratterà solo di una farsa ed infatti la signora le dirà di essere stato uno sciocco ad aver creduto di averla potuta passare liscia! Ad un tratto, durante il loro affronto, spunteranno due scagnozzi e l’uomo crederà che i due siano coloro che dovranno di lì a breve accompagnarlo a Madrid, ma si sbaglierà di grosso. La donna ordinerà ai due uomini di torturalo fino alla morte. Fernando supplicherà perdono ed a nulla varranno le sue strazianti implorazioni. I due brutti ceffi lo afferreranno per le braccia e lo trascineranno via!

Nel frattempo, Emilia e Alfonso si recheranno in convento per fare visita a Maria. Qui la giovane deciderà di essere sincera anche con il Castaneda e gli confesserà di aver subito abusi e violenze da parte di Mesia. La reazione del locandiere sarà davvero furiosa! L’uomo, infatti, raggiungerà in un batter d’occhio la Villa e chiederà immediatamente di poter essere ricevuto dalla signora. Gonzalo, intanto, si troverà proprio con la Montenegro alla quale chiederà che fine abbia fatto fare a Fernando. Il figlio di Pepa vorrebbe denunciare l’uomo alla Guardia Civile, ma Francisca gli farà capire di essersi già occupata della faccenda!

Resta da chiedersi: Fernando è davvero morto? Questo lo scopriremo a breve e saranno le prossime anticipazioni Il Segreto a chiarirlo! Restate su Anticipazioni.tv: spoiler e rumors sulla terza stagione non attendono che voi!