Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: Amalia smascherata, Bosco sposa Ines
Bosco

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama delle puntate in onda a Settembre 2016 in cui Ines si renderà finalmente conto che il piccolo Beltran è figlio suo e non di Amalia mentre quest’ultima, per evitare che emerga la verità, farà addirittura imprigionare la rivale con l’accusa di tentato rapimento a scopo di uccisione del bambino. Bosco crederà inizialmente alla moglie, quindi tutto si chiarirà grazie a Fe che metterà Lucas ed Aurora sulle tracce del medico della Jordan. Questa accoltellerà Bosco, che si salverà grazie ad Aurora, e poi si toglierà la vita. Bosco ed Ines saranno finalmente liberi di vivere il loro amore…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2016: Ines scopre la verità

Nelle prossime avvincenti puntate Il Segreto la nipote di Candela realizzerà finalmente una verità che era sotto i suoi occhi, ma di cui non si era mai resa conto: il piccolo Beltran è suo figlio! La clamorosa scoperta, avverrà durante un tentativo di messa in salvo di Beltran, oggetto di maltrattamenti da parte della “madre”; per proteggere il bambino, Ines lo porterà via con sé, ma durante la fuga si fermerà per un ultimo saluto alla tomba della sua presunta bambina.

Ripensando ad alcune frasi sibilline di Amalia, la balia di Beltran sarà colta dai sospetti ed aprirà la bara ma verrà sorpresa dalla Guardia civile che la accuserà, grazie alla denuncia di Amalia, di aver scavato la buca per seppellire il bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: Amalia viene scoperta

Bosco si lascia facilmente plagiare dalla diabolica consorte, alla quale è portato a credere. A El Jaral, intanto, tutti cominciano a prestar fede alle parole di Ines e a sospettare che la gravidanza di Amalia sia stata una messinscena; Bosco stesso comincerà a nutrire i primi sospetti, ricordando che sua moglie non si è mai lasciata sfiorare la pancia.

Fe, intanto, ricorda l’esistenza di una cartella clinica che documentava la sterilità di Amalia e informa Lucas ed Aurora che la Jordan è una paziente del dottor Lopez Parra. Quest’ultimo, rintracciato da Lucas, conferma il fatto che Amalia è rimasta sterile molti anni prima. A quel punto la Jordan, vistasi scoperta, accoltella Bosco che si salva solo grazie al sangue donato dalla gemella Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre 2016: l’amore trionfa

Ines verrà finalmente scarcerata e riuscirà a far confessare ad Amalia tutti i suoi crimini. Atterrita all’idea di dover trascorrere in carcere il resto dei suoi giorni, Amalia si toglie la vita lanciandosi fuori da un treno mentre viene trasferita in una prigione della capitale. Bosco ed Ines saranno finalmente vicini, padroni delle loro vite e del loro amore.

Il nipote di Francisca chiederà alla madre di suo figlio di sposarlo e lei, naturalmente, accetterà commossa. Tutto sembra finire per il meglio, ma un crudele destino è in agguato…cosa succederà?

Per saperne di più non perdete le anticipazioni Il Segreto che continueranno a svelarvi le trame future della telenovela spagnola.