Anticipazioni il Segreto, puntate settimana 10-16 gennaio 2016: Aurora incontra il figlio di Conrado, in paese arriva Gaetano e...
Conrado e Aurora

Ecco per voi nuove anticipazioni il segreto pronte a raccontarci quello che succederà nelle puntate in onda dal 10 al 16 gennaio 2016 e vi anticipiamo che saranno davvero ricche di vicende e colpi di scena inaspettati. In questa settimana vedremo Aurora decidere di conoscere il figlio di Conrado, anche se Alicia non perderà l’occasione per seminare rancore tra i due innamorati. Francisca mostra grande tenerezza nei confronti della piccola Esperanza, suscitando l’ira di Gonzalo e Raimundo finirà col mettersi nei guai, mentre il giovane Bosco prende lezioni di bon ton da Maria. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ancora in questi episodi trasmessi sempre su canale 5 e che vedranno l’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio…

Anticipazioni Il segreto, puntate dal 10 al 16 gennaio 2016: Conrado confessa il suo segreto ad Aurora, Raimundo nei guai…

Ecco i principali avvenimenti della telenovela Il Segreto di questa settimana

  • Cominciamo raccontandovi quello che succederà nella puntata serale di domenica 10 gennaio 2016 trasmessa come sempre su canale 5, la cui trama svela che, mentre Mariana dice a chiare lettere a Mauricio che non vuole tornare a lavorare per donna Francisca, Don Anselmo affronta Conrado e lo obbliga a dire la verità su Alicia e il bambino. Intanto Nicolas compra la fattoria dei Buendia e, in un drammatico confronto con Mariana, donna Francisca la minaccia di rivelare il suo segreto. Conrado confessa finalmente ad Aurora di avere un figlio di cinque anni: la notizia sconvolge la ragazza che allo stesso tempo, però, apprezza il fatto che egli voglia occuparsi del bambino. Raimundo scrive manifesti contro la violenza e gli altri cercano di farlo ragionare perché continuando così rischierebbe l’arresto, mentre Mariana vorrebbe lasciare il paese per non essere costretta a subire oltre le minacce della Montenegro. Riuscirà a farlo?
  • Nella puntata de il segreto di lunedì 11 gennaio 2016, che andrà in onda al consueto orario delle 16:20 su canale 5, vedremo Francisca Montenegro compiere un insolito ed inatteso gesto di umiltà: la matrona si reca infatti a El Jaral e chiede perdono a Maria, pregandola di continuare a istruire Bosco. Nicolas mostra a Mariana la casa acquistata per loro, mentre Mauricio la mette in guardia sulla Montenegro. Quintina insegna a Chindasvinto un nuovo trucco…
  • Sempre lunedì 11-1-2016 la soap il segreto andrà in onda anche con la puntata serale, alle ore 21:10 circa su Canale 5, che vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio, Gaetano. Mentre Conrado continua a cercare di spiegarsi con Aurora, riuscendo solo a peggiorare la sua situazione, Alicia mente sulla sua identità provocando l’ira dell’uomo, quindi chiede a Gonzalo di trascorrere un pò di tempo con il piccolo David e di intercedere per lei. Bernarda continua ad istigare Bosco contro Francisca, ma inutilmente. Nicolas e Mariana cominciano a comprendere la difficoltà della gestione di una fattoria, ma non si danno per vinti. A Puente Viejo, intanto, arriva Gaetano, un uomo di origini italiane in cerca dello zio Guillermo. Di chi si tratterà?
  • Continuiamo il nostro racconto con la trama il segreto dell’episodio che verrà trasmesso martedì 12-1-2016, in cui vedremo Pedro approfittare della buona fede di Gaetano e fingersi lo zio Guillermo, nonostante la disapprovazione di Hypolito e Quintina che non condividono l’inganno. Intanto Dolores abbocca all’amo di Alicia, che le racconta la sua verità sapendo che presto tutto il paese ne sarà a conoscenza, mentre Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati perché Maria sta riallacciando i rapporti con Francisca. Bosco, che sta imparando a scrivere, vorrebbe uscire ma Francisca lo trattiene.
  • Le anticipazioni il segreto sulla puntata di mercoledì 13 gennaio 2016 rivelano che continuerà la strategia di Alicia per danneggiare Aurora. Conrado, intanto, le chiede di essere presente ai colloqui fra la Castro e David. Intanto l’articolo scritto da Raimundo viene pubblicato e Francisca, dopo averlo scoperto, va su tutte le furie ma nel frattempo continua inoltre ad interferire nel rapporto fra Gonzalo e Maria.
  • Arriviamo così all’episodio de il segreto in onda il 14 gennaio 2016, nel quale assisteremo al litigio fra Maria e Gonzalo, estremamente arrabbiato per aver sorpreso la sua bambina fra le braccia di Francisca. Raimundo sarà arrestato dalla Guardia Civile, mentre Alicia continua a fare in modo che David non veda Aurora di buon occhio. Intanto Bernarda convince subdolamente Bosco a ribellarsi alle regole che gli sono state imposte alla villa, come reagirà la Montenegro quando scoprirà questa situazione?
  • Nell’appuntamento con la telenovela spagnola di venerdì 15 gennaio 2016 vedremo che Alicia continua a tessere la sua tela, approfittando degli incontri del bambino con il padre ed Aurora per scatenare liti fra i due fidanzati. E mentre Francisca si adira per aver sorpreso Bosco in giro per il paese, Raimundo viene arrestato a causa del suo articolo contro la guerra.
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 16 gennaio 2016. In esso assisteremo alla dolorosa decisione di Conrado ed Aurora, che decideranno di prendersi una pausa di riflessione. Francisca, intanto, comincia a plagiare pesantemente Bosco raccontandogli ignobili menzogne sul conto di Pepa, Gonzalo, Aurora e Maria.

A quanto pare, le nuove puntate della telenovela spagnola sono ricche di eventi imprevisti e lasciano presagire grandi colpi di scena per i prossimi mesi. Vi invitiamo a visitare il nostro blog per non perdere le anticipazioni il segreto riguardanti i prossimi episodi che andranno in onda su canale 5, a presto!