Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 11-16 aprile 2016: Gonzalo muore, arriva Tristan

Non potevano mancare le anticipazioni Il Segreto relative alle trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2016, che ci regalano continue emozioni. Mentre Ines sembra partita senza aver salutato nessuno, dal treno su cui avrebbe dovuto viaggiare Gonzalo scende un solo passeggero che si presenterà come Tristan Castro e che mostra una bara in cui dice trovarsi il corpo di suo fratello Gonzalo. Maria, disperata, vorrebbe aprire la bara, ma non le viene permesso. Il giovane viene dunque portato a villa Montenegro.

  • Partiamo subito dalla puntata il segreto di lunedì 11 aprile, in cui Francisca scopre che Bosco se ne è andato, mentre Mauricio la informa del ritorno di Fulgencio. Amalia è preoccupata per la sparizione del padre, mentre Fe informa Candela della partenza di Ines.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 12 aprile, in cui vedremo che il treno su cui viaggia Gonzalo arriva in ritardo, ma al suo arrivo in stazione scende un solo passeggero. l’uomo dichiarerà di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo.
  • Nella puntata di mercoledì 13 aprile vedremo che Maria sviene alla notizia della morte di Gonzalo, poi al risveglio, realizzato di non aver fatto un brutto sogno, vorrebbe aprire il feretro per vedere il cadavere dell’amato. Le viene però impedito, perchè la malattia di cui è morto l’uomo è molto contagiosa.
  • Continuiamo con le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto relative alla puntata di giovedì 14 aprile: Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, mentre Fulgencio rinnova il suo patto di lealtà con la donna, in modo da non dare alcuna possibilità di successo ad Aurora durante il processo.
  • Giovedì 14 aprile sarà trasmessa anche la puntata serale de il segreto, in cui Aurora apprenderà che il giudice non le ha concesso di assistere al funerale di Gonzalo. Francisca si presenta al Jaral per fare le condoglianze a Maria, e nell’occasione conosce Tristan. Bosco intanto ribadisce il suo amore ad Amalia.
  • Nella puntata di venerdì 15 aprile vedremo che Conrado proporrà ad Aurora di fuggire prima della sentenza, ma lei rifiuterà. Francisca, intanto, affronta duramente Mauricio, dicendogli di essere disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco. Fe, intanto, sospetta che Candela sia stata fatta sparire da Francisca, e lo dice a Candela.
  • Concludiamo il racconto sulle trame Il Segreto con quella della puntata trasmessa sabato 16 aprile: Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando si incontrano, la donna lo tratta come se lo conoscesse da tempo…

Vi consigliamo di continuare la lettura delle nostre anticipazioni il segreto per scoprire le ultime novità che riguarderanno la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.