Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 13-19 dicembre 2015: Fernando di nuovo in carcere!
Fernando Mesia

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano la trama delle puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 13 al 19 dicembre 2015 in cui vedremo Puente Viejo agitata dalle storie che coinvolgono i suoi numerosi abitanti. Gonzalo e Maria, così come farà Candela, incontreranno Fernando dopo i guai che l’uomo ha procurato loro…cosa gli diranno? Candela si vendicherà per il male che ha subito? Conrado vedrà una donna che lo lascerà di stucco, mentre donna Francisca sarà in serio pericolo…

Anticipazioni Il Segreto puntata serale domenica 13-12-15: Maria e Gonzalo sono felicissimi di avere la bambina e si recheranno da Francisca per ringraziarla di aver fornito l’antidoto, ma le comunicheranno anche che non vorranno più avere rapporti con lei. Intanto il disperato Nicolas in cerca di un’occupazione ancora non riesce a trovare lavoro, mentre Bernalda rischia grosso e si troverà in pericolo…

Trama Il Segreto puntata di lunedì 14 dicembre 15: Hipolito risulterà esasperato dal comportamento troppo passionale di Quintina, che lo desidera fisicamente, e dovrà prendere delle decisioni in merito. Candela, inizialmente ricoverata, verrà dimessa e non perderà occasione per andare da Fernando a comunicargli tutto l’odio che prova per lui! Nel frattempo anche Maria e Gonzalo si recheranno da lui per ribadirgli il loro disprezzo…

Il Segreto anticipazioni puntata 15 dicembre 2015: Raimundo riuscirà a calmare temporaneamente gli animi ribelli degli abitanti di Puente Viejo, che sono in rivolta contro Mauricio e Francisca, mentre Fernando, accusato su più fronti, minaccerà di ritornare in paese per vendicarsi definitivamente e distruggere le vite sia di Gonzalo che di Aurora.

Telenovela Il Segreto,puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: il fidanzamento tra Conrado e Aurora, l’uscita dall’ospedale di Candela ed il suo ritorno al paese, insieme alla fine dell’epidemia risollevano in parte gli abitanti di Puente Viejo i quali però sono sempre agitati contro Francisca, nonostante Raimundo ce la metta tutta per riportare la calma!

Episodio de Il Segreto di giovedì 17-12-15: in questa puntata della telenovela spagnola assisteremo alla grande festa organizzata per il fidanzamento di Conrado ed Aurora. L’uomo, durante l’avvenimento, farà caso ad una donna che misteriosamente si aggira tra gli invitati, la noterà e ne rimarrà turbato tanto da cambiare umore. La sua fidanzata se ne accorgerà fino a chiedergli l’identità di questa donna che ha questo potere su di lui, ma Conrado negherà di conoscerla!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata Venerdì 18-12-15: Mauricio è sempre più in apprensione per la sicurezza di Francisca e si recherà da Raimundo, anche lui preoccupato, per chiedergli di fare qualcosa e prendere provvedimenti in merito. Nel frattempo a Puente Viejo spopola la liquirizia venduta da Dolores la quale deciderà di alzarla di prezzo per guadagnarci di più.

Trama Il Segreto, anticipazioni puntata di sabato 19-12-2015: Candela deciderà di tornare di nuovo alla sua vita dopo le vicende che l’hanno sconvolta, nel frattempo Fernando pagherà una somma di denaro per non finire in carcere ma verrà incarcerato lo stesso! Nel frattempo andrà a dire a Don Anselmo che ritornerà per Puente VIejo per vendicarsi.

Le anticipazioni Il Segreto per oggi finiscono qui dopo aver comunicato la trama delle prossime puntate in onda nella settimana 13-19 dicembre 2015. Vi aspettiamo per le altre anteprime sulla soap spagnola che tanto affascina i telespettatori…a presto!