Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 14-19 marzo 2016: Bosco salva Ines, Francisca smascherata?

Anche oggi siamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto e vi annunciamo la trama delle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016 in cui vedrete che Bosco salverà Ines dall’aggressione di Placido, mentre Conrado mostra a Francisca le prove del fatto che lei ha falsificato i documenti che hanno portato a chiudere la Casa de Aguas. Ines ascolterà di nascosto una conversazione fra Amalia e Bosco che la turberà molto, mentre Matias chiederà scusa a Gonzalo per aver rubato il pugnale di Tristan e sarà perdonato da Alfonso.

  • Cominciamo con la puntata di lunedì 14 marzo in cui, dopo lo sgradevole episodio con Placido, Ines cercherà inutilmente di placare l’ira di Bosco. Maria vuole partire con Gonzalo e portare con loro anche la piccola Esperanza. Mariana chiede intanto a Nicolas dei suoi genitori, ma lui risponde a riguardo in maniera piuttosto vaga. Intanto a Puente Viejo arriva Ramona, da sempre rivale di Dolores. La donna è furiosa.
  • La trama dell’episodio il segreto di martedì 15 marzo 2016 rivela che Candela si reca alla villa per un chiarimento con Ines ma Fe, assecondando la richiesta di quest’ultima, non la lascia entrare. Aurora informa Gonzalo che Bernarda le ha consegnato alcuni importanti documenti per Conrado.
  • La trama il segreto relativa alla puntata di mercoledì 16 marzo 2016 vedrete che Conrado affronta Francisca dicendole di aver scoperto che lei ha falsificato la relazione sulla chiusura dei lavori per le terme, e la minaccia di rendere pubblica la notizia. Esperanza ha la varicella, e Gonzalo non vuole che Maria e la bambina partano con lui per Cuba.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 17 marzo, in cui comincerà ad intensificarsi la frequentazione fra Bosco ed Amalia. Melchor e Francisca, intanto, stringono un accordo. Emilia ed Alfonso chiedono a Matias di restituire gli oggetti rubati ai legittimi proprietari porgendo le sue scuse. Ramona sente Dolores parlare male di lei mentre Raimundo intento ottiene l’indulto.
  • Giovedì 17 marzo 2016 ci sarà anche la puntata serale de il segreto, in cui vedremo Maria opporsi alla decisione di Gonzalo di partire per Cuba senza di lei. Francisca spiega a Bosco come comportarsi con Ines, mentre Aurora somministra a don Anselmo un rimedio, ignorando che l’uomo soffre d’asma.
  • Nella puntata il segreto di venerdì 18 marzo 2016 vivremo il tormento di Bosco che, sentendosi tradito da Ines, nutre per lei sentimenti contrastanti. Quintina sospetta che Ramona stia nascondendo qualcosa, mentre Emilia è molto preoccupata perchè non ha notizie del padre Raimundo.
  • Concludiamo il racconto sulle prossime trame il segreto annunciandovi che sabato 19 marzo 2016 vedrete Francisca volere che Bosco sposasse Amalia, ma lui non sembra mostrare alcun interesse nei confronti della ragazza. Nicolas si ferisce con una falce ed ha una forte emorragia. Bernarda confessa ad Aurora che Francisca è responsabile dell’inondazione che ha quasi ucciso Conrado. Cosa succederà a questo punto?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che continuiamo a pubblicare come sempre sul nostro blog.