Anticipazioni il segreto, puntate settimana 15-21 maggio 2016: la verità su Gonzalo, Esperanza rapita!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda nella settimana dal 16 al 21 maggio 2016, nelle quali vedrete che Amalia farà una confessione a Ines mentre inizierà ad emergere la verità sul conto di Gonzalo.

  • Cominciamo subito a raccontarvi la trama il segreto della puntata serale di domenica 15 maggio 2016: mentre Amalia stupisce tutti con la notizia della sua gravidanza, in paese non si parla d’altro che dell’esibizione del coro durante la vigilia di Natale.
  • Continuiamo con la puntata il segreto di lunedì 16 maggio 2016 e vi sveliamo che Tristan comincia a sospettare di Maria, mentre Francisca deve finalmente fare i conti con i fantasmi del passato: il nuovo proprietario della Quinta Vieja è Severo Santacruz, figlio di Inocencio, un suo dipendente caduto in disgrazia molti anni prima e venuto a mancare in tragiche circostanze. L’uomo rivela alla Montenegro di essere venuto a Puente Viejo solo per vederla soffrire.
  • L’episodio della telenovela il segreto in onda martedì 17 maggio 2016 vedrà le precarie condizioni di Ines, che sta lasciandosi morire. Amalia è preoccupata per la situazione, perchè se la ragazza morisse ella non potrebbe portare a termine il suo progetto e dunque chiede a Francisca di aiutarla a risolvere la questione.
  • Mercoledì 18 maggio vedremo che Aurora, forse stanca dei metodi rigidi di Lucas, fuggirà da El Jaral con Rosario, e tutti rimarranno sconvolti. Maria e Fe cercano intanto un modo per introdursi nella stanza di Tristan per rubare la pistola. Nel frattempo a Puente Viejo arriva Tadeo Castaner, un venditore ambulante.
  • Giovedì 19 maggio 2016 accadrà un clamoroso colpo di scena: Maria, nascosta sotto il letto con la pistola di Tristan, ascolta l’accesa discussione fra lui e Francisca. Melchor, intanto, vuole spiegazioni da Amalia; Tristan scrive un biglietto a Maria in cui le confessa di aver rapito Esperanza per impedirle di denunciarlo per l’omicidio di Gonzalo.
  • La puntata de il segreto in onda venerdì 20-5-2016 vedrà un episodio davvero ad alta tensione. Mauricio regala a Fe una bambola e lei lo ringrazia baciandolo sulle labbra. Mentre Aurora comincia finalmente a migliorare, Francisca va in camera di Tristan per consegnargli i soldi e lì trova Maria che, impugnando una pistola, le dice di aver scoperto tutto.
  • Concludiamo con la trama della puntata di sabato 21 maggio, anch’essa piena di emozioni: Francisca confessa finalmente a Maria che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo. Amalia rivela ad Ines che non è stata Francisca a rapirla e le consegna una pistola per difendersi. Melchor scopre il passaggio segreto che conduce alla cella di Ines.

Concludiamo momentaneamente qui le anticipazioni Il Segreto sulle puntate dal 15 al 21 maggio 2016. Non perdete i nostri quotidiani aggiornamenti per una settimana che si preannuncia davvero piena di suspense e grandi emozioni!