Anticipazioni il Segreto, puntate settimana 17-23 gennaio 2016: Bosco plagiato da Francisca, Don Anselmo scompare ma...
Francisca Montenegro e suo nipote Bosco

Ancora una volta siamo qui con le anticipazioni il segreto relative alle prossime puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 gennaio 2015 che andranno in onda sempre su canale 5. Molti colpi di scena ci attendono in questa settimana, vedremo Don Anselmo che scomparirà mentre Bosco sembra dipendere sempre di più dai voleri di donna Francisca. Aurora e Conrado saranno sempre distanti soprattutto a causa di Alicia, che non farà altro che provocare il suo ex. Cosa succederà? Inoltre a Puente Viejo arriverà una sconosciuta che cercherà Raimundo, mentre si avvicina il matrimonio tra Maria e Gonzalo amche se non mancheranno le sorprese.

Anticipazioni Il segreto, trama delle puntate dal 17 al 23 gennaio 2016: Maria e Gonzalo ad un passo dall’altare, Bosco contro tutti

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi della telenovela il segreto in onda da domenica 17 a sabato 23 gennaio 2016

  • Cominciamo il racconto della trama il segreto partendo dalla puntata pomeridiana di domenica 17 gennaio 2016, trasmessa su canale 5 alle ore 18.45: vedremo che Bosco scaccerà dalla villa Maria, che ricorrerà invano a Francisca la quale appoggia la decisione del giovane e la allontana definitivamente. Gonzalo è preoccupato per la decisione di Aurora di troncare il legame con Conrado e come lui sono in apprensione anche Mariana e Candela. Intanto Hypolito sospetta che Quintina abbia un amante, mentre il matrimonio di Maria e Gonzalo è ormai alle porte.
  • Proseguiamo con la puntata serale de il segreto in onda il 17 gennaio 2016 sempre alle 21.10 su canale 5. La trama rivela la completa sottomissione di Bosco ai voleri di Francisca, che lo sta completamente plagiando. Il giovane, infatti, rispetta ogni ordine da lei impartito. Intanto Gonzalo convince Raimundo a non fare colpi di testa, mentre Aurora soffre per la presenza di Alicia a Puente Viejo.
  • Le anticipazioni il segreto annunciano che nella puntata di lunedì 18-1-2016 vedremo Alicia continuare a tramare per tenere Aurora lontana da Conrado. Intanto Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e lui si lamenta con Francisca. Mariana è al settimo cielo e sia Rosario che Nicolas non riescono a scoprirne il motivo. Hypolito intanto annuncia ai genitori che Quintina sta cercando di diventare una poetessa.
  • Continuiamo il nostro racconto mostrandovi cosa succederà il 19 gennaio 2016. In questa puntata de il segreto vedremo che Aurora, su suggerimento di Alicia, decide di stare lontana da Conrado per il bene di David. Alicia intanto usa il bambino per tenere Conrado legato a sè. Bernarda, dopo aver parlato al telefono con un misterioso interlocutore, chiede a Francisca di potersi recare a Madrid. A puente Viejo arriva nel frattempo una sconosciuta che cerca Raimundo. Di chi si trattaerà?
  • Nell’episodio il segreto del 20 gennaio 2016, Bosco incontrerà di nascosto Gonzalo ed Aurora, ma all’improvviso arriva Francisca e la situazione precipita. Raimundo parla di Luisa a Pedro e Emilia, che vedono la donna come una minaccia, poi la presenta a Quintina. Pensando che gli nasconda qualcosa, Nicolas affronta Mariana.
  • Arriviamo così alle anteprime il segreto riguardanti la puntata di giovedì 21-1-2016, in cui vedremo don Anselmo cercare di convincere Nicolas a dire la verità a Mariana sulla sua famiglia. Alicia, intanto, vorrebbe accompagnare Conrado alle nozze di Maria e Gonzalo, mentre Luisa si rende conto che Quintina abbia un vero talento e si offre di aiutarla. Arriva il giorno del matrimonio di Gonzalo e Maria, ma si presenta un inconveniente: Don Anselmo è scomparso!
  • Sempre il 21 gennaio 2016 ci aspetta anche l’appuntamento serale delle 21.10; nell’episodio assisteremo finalmente alla celebrazione delle nozze fra Maria e Gonzalo. Don Anselmo, infatti, viene ritrovato legato ad un albero, ma non può celebrare la cerimonia in chiesa perchè questa è stata profanata. Il rito viene quindi officiato in piazza alla presenza di tutto il paese. Nicolas, intanto, continua a coltivare la passione per la fotografia anche su suggerimento di Mariana, mentre Hypolito suscita l’ira di sua madre.
  • Nella puntata della soap il segreto del 22 gennaio 2016 vedremo che il governo organizza una cerimonia commemorativa per i suoi eroi; tra questi c’è anche Tristan Castro e donna Francisca fa in modo che la cerimonia avvenga nella sua villa. Conrado, intanto, bacia Alicia ma si rende conto che la donna della sua vita è Aurora.
  • Concludiamo il nostro racconto relativo alle trame il segreto di questa settimana con l’episodio che andrà in onda sabato 23 gennaio 2016. Francisca non vuole che Candela, Gonzalo ed Aurora sappiano che la commemorazione in onore di Tristan avrà luogo alla villa, ma ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, allora, organizzano un’altra cerimonia da tenere nella piazza del paese lo stesso giorno alla stessa ora.

Finiscono qui le anticipazioni Il segreto relative alla trama sulle puntate della settimana da domenica 17 a sabato 23 gennaio. In attesa dei prossimi, avvincenti sviluppi vi invitiamo a restare con noi per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.