Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-23 aprile 2016: Aurora condannata, Tristan ricatta Francisca
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte per rivelarvi la trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 18 a sabato 23 aprile 2016 e non mancheranno le sorprese: Aurora viene condannata ad una pena molto dura, mentre Candela continua a cercare la nipote Ines. Il sedicente Tristan, intanto, ricatta Francisca…come reagirà la Montenegro?

  • Partiamo subito con la puntata il segreto di lunedì 18 aprile 2016 e vi riveliamo che Ezequiel pretende obbedienza e continua a minacciare Matias nonostante questi gli abbia detto di voler essere lasciato in pace con Alfonso ed Emilia. Rosario sospetta che Tristan jr. stia mentendo, mentre Candela decide di affrontare Francisca a proposito di Ines.
  • Proseguiamo poi con l’episodio della telenovela il segreto in onda martedì 19-4-2016, in cui Pedro ed Hipolito vorranno acquistare un cavallo: Antonin li incoraggia, ma in realtà vuole raggirarli. Bosco confessa a Mauricio di provare per Amalia solo simpatia e intanto arriva la sentenza del tribunale a carico di Aurora.
  • Nella puntata de il segreto di mercoledì 20 aprile 2016 vedrete Conrado recarsi alla villa, dopo il verdetto, per parlare con Francisca. Bosco è molto dispiaciuto per Aurora e Gonzalo e ne parla con Amalia. Durante una conversazione con Matias, Hipolito si lascia sfuggire un importante segreto.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 21 aprile 2016: Fe distrae Mauricio con uno stratagemma e fa entrare Candela nella villa. La pasticciera incontra Francisca, e cerca di farsi rivelare dove si trovi Ines. Grazie a Maria che ha pagato le infermiere del manicomio, Aurora potrà avere una camera tutta sua e tre pasti al giorno.
  • Giovedì 21-4-2016 sarà trasmessa anche la puntata serale de il segreto, nella quale vedremo che Candela è sempre alla ricerca di Ines, mentre Hipolito e Pedro insistono per comprare un cavallo. Il finto Tristan continua a ricattare Francisca, mentre Aurora si confida col direttore del manicomio.
  • Nella puntata di venerdì 22 aprile don Anselmo consegnerà a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva consegnato prima di partire per Cuba. Raimundo consiglia ad Alfonso di controllare Matias, perchè lo vede molto strano mentre Mauricio riferisce a Bosco che Aurora sta bene.
  • Il racconto di oggi termina con la trama il segreto di sabato 23 aprile 2016:nella quale vedremo che Fulgencio, grazie a Francisca, sarà il nuovo direttore del manicomio dove è rinchiusa Aurora. Maria viene invitata al matrimonio di Bosco e Amalia, mentre Francisca le chiede di tornare a vivere alla villa. Alfonso segue Matias fino all’accampamento di Ezequiel, ed interviene per difendere il ragazzo.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni il segreto e vi consigliamo di leggere la trama delle puntate spagnole per scoprirne di più sulla telenovela tanto amata dai telespettatori italiani.