Anticipazioni il segreto, puntate settimana 19-24 giugno 2016: torna Alicia, Beltran rischia!
Alicia

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto ci aggiornano con la trama delle puntate trasmesse dal 19 al 24 giugno 2016, nelle quali vedrete che Alicia è tornata a Puente Viejo per riprendersi suo figlio, mentre Francisca ed Amalia, dopo aver cercato di far morire Ines, decidono di farle allattare il piccolo Beltran. In paese, intanto, arriva donna Fuensanta, la madre di Nicolas, che avvisa Mariana di stare attenta a suo figlio.

  • Si parte subito con la trama della puntata Il Segreto che andrà in onda in prima serata domenica 19 giugno 2016, nella quale vedrete che Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno li stia spiando e potrebbe trattarsi proprio di Alicia, quindi informa Conrado dei suoi timori. Dolores viene umiliata da Matias davanti a tutti e Amalia, preoccupata per la salute di Ines, va a trovarla al capanno.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Il Segreto trasmesso lunedì 20 giugno 2016 e vi annunciamo che Severo cerca una governante ed esamina le candidate, mentre al piccolo Beltran viene data acqua e zucchero. Quando lo scopre, Francisca va su tutte le furie e la donna continua a pensare a Raimundo, e vuole accertarsi che davvero lui sia felice come le ha detto Mauricio. Aurora torna al dispensario, ma chiarisce a Lucas che i loro sono solo rapporti di lavoro.
  • La trama Il Segreto relativa alla puntata di martedì 21-6-2016 ci svela un momento di grande tensione: Alicia è tornata per riprendersi David, ma Manuela riesce a fermarla. Amalia rivela a Francisca che Ines è ancora viva; la donna si adira molto e dichiara che bisogna immediatamente eliminare la giovane domestica.
  • Nella puntata di mercoledì 22 giugno 2016 vedremo che Francisca vuole riconoscere legalmente Bosco. Lucas va alla villa per curare Beltran e sta quasi per accorgersi dei tre nei sulla schiena, segno distintivo dei Balmes. Nicolas ritorna a casa, ma sembra in preda ad una profonda angoscia e tutti si preoccupano per lui. Aurora decide di non volere un uomo e di restare sola.
  • Nell’episodio de il segreto di giovedì 23 giugno 2016 scoprirete che Amalia si recherà da Ines con un veleno, invitandola ad assumerlo. La cameriera pensa sia l’unico modo per mettere fine alle sue sofferenze. Francisca, però, ritiene che l’unico a poter salvare il piccolo Beltran, che sta sempre peggio, sia proprio Ines. Severo assume Sabina Vega come governante. Pedro deve partire per l’India, mentre Manuela confessa a Conrado che Alicia vuole riprendersi David.
  • Nella puntata di venerdì 24 giugno 2016 la perfida Francisca ed Amalia decideranno di far allattare Beltran ad Ines dicendole che è il figlio di Bosco ed Amalia, così la portano in una baracca vicino alla villa per fare in modo che Amalia le porti il bambino ogni giorno. Conrado vuole convincere Alicia a stare lontana dal bambino mentre Francisca manda un pacchetto a Raimundo, e lui decide di non aprirlo. A casa di Mariana arriva dona Fuensanta, la madre di Nicolas, che mette in guardia Mariana dalle bugie di suo figlio.

Vi salutiamo per il momento con le anticipazioni Il Segreto; non mancate al prossimo appuntamento con le ultime notizie relative all’appassionante telenovela spagnola.