Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 20-26 marzo 2016: Aurora in trappola, Ines soffre!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 20 a sabato 26 marzo 2016, visto il ritorno della puntata domenicale trasmessa in prima serata su canale 5, e annunciano che Gonzalo partirà per Cuba, mentre Bernarda darà esecuzione al piano di Francisca contro Aurora. Tra Bosco ed Amalia sta nascendo qualcosa e questo fa soffrire Ines; la Montenegro chiederà a Maria di andare a vivere alla villa. La ragazza accetterà la proposta?

  • Partiamo subito dalla puntata di domenica 20 marzo 2016, che ritorna in prima serata. Maria rimprovera Gonzalo perchè le ha nascosto che il crollo della diga è stato provocato da Bosco. Alfonso insegna a Matias a boxare; Gonzalo è pronto a partire per Cuba e tutti sono preoccupati per la sua sorte.
  • Le anticipazioni sulla puntata di lunedì 21 marzo 2016 annunciano che Aurora scoprirà la verità sulla vicenda di Bernarda, mentre Emilia chiede ad Alfonso di concedere più fiducia a Matias.
  • La trama il segreto dell’episodio di martedì 22 marzo mostra Emilia che dice ad Alfonso di smettere di indagare sul conto di Matias, ma lui ha già cominciato a fare le sue indagini. Tra Bosco ed Amalia, intanto, sta nascendo un tenero sentimento e Ines è molto addolorata.
  • Nella puntata il segreto di mercoledì 23-3-2016 Bernarda comunicherà a Francisca il resoconto della vendetta ai danni di Aurora. Pedro ed Hypolito desiderano mettere in scena uno spettacolo per il giorno di Ognissanti. Amalia dona uno scialle ad Ines.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016, in cui finalmente Raimundo ritornerà a Puente Viejo e Francisca offre a Maria alloggio alla villa, ma la ragazza rifiuta. Aurora, sotto l’effetto delle gocce che Bernarda le somministra, ha frequentemente vuoti di memoria.
  • Nella puntata il segreto di venerdì 25 marzo 2016 vedremo che Aurora, dopo aver visto la finta Pepa assoldata da Bernarda, si convincerà che la madre è viva. La droga che Bernarda le sta somministrando provoca alla ragazza stati ansiogeni ed amnesie.
  • Il racconto sulle anticipazioni della telenovela Il Segreto termina con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 26 marzo 2016: Francisca continua a provocare Candela e minaccia Ines, quindi si lamenta di essere trascurata da Raimundo, tornato dall’esilio. Amalia e Bosco scoprono di piacersi, mentre Pedro ed Hypolito cercano attori per il loro spettacolo.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo di passare sul nostro blog anche per scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela in onda su canale 5.