Anticipazioni il segreto, puntate settimana 23-28 maggio 2016: Melchor muore, Maria spara a Tristan
Maria de Il Segreto

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse dal 22 al 28 maggio 2016, sono estremamente appassionanti e promettono davvero di tenerci col fiato sospeso per tutto il tempo. Vedrete che Ines spara ed involontariamente uccide Melchor, il padre di Amalia. Quest’ultima nasconde il cadavere ed offre ad Ines un altro nascondiglio. Maria incontra Tristan per la consegna del riscatto; Francisca la segue nel bosco e spara, uccidendo Tristan. Quindi Francisca denuncia Maria sia per averle sparato, sia per l’omicidio di Tristan.

  • Si comincia immediatamente dalla trama della puntata in onda lunedì 23 maggio: Melchor muore, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia aiuta la ragazza ad occultare il cadavere ed a nascondersi. Aurora e Conrado si dichiarano ancora una volta il loro amore. Intanto Francisca scopre che Ines non è più nei sotterranei della villa.
  • Nell’episodio di martedì 24 maggio vedremo che Maria, incalzata da don Anselmo, gli racconta del rapimento di Esperanza. Amalia dà l’allarme per la sparizione del padre: Mauricio e i suoi uomini battono la tenuta e lo trovano morto. Don Anselmo riceve le informazioni richieste sul finto Tristan.
  • La puntata de il segreto di mercoledì 25 maggio 2016 ci farà assistere alla partenza di Bosco ed Amalia per Madrid per le esequie di Melchor. Maria si reca all’incontro con Tristan da sola: gli consegna il denaro, ma lui non rispetta il patto e rifiuta di darle Esperanza. Francisca, che ha seguito di nascosto la donna nel bosco, spara! Cosa succederà a questo punto?
  • L’episodio della telenovela il segreto di giovedì 26-5-2016 sarà davvero molto importante, infatti Don Anselmo racconterà ad Alfonso, Emilia e Candela quanto accaduto a Maria. Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa, poi la donna accusa Maria di averle sparato e di aver ucciso Tristan. Intanto, alla Quinta, Severo accoglie gli ospiti del ricevimento, fra cui Raimundo.
  • Da non perdere l’episodio il segreto di venerdì 27 maggio 2016 visto che vedrete Maria scomparsa nel nulla e Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire El Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Aurora sembra finalmente reagire e nel frattempo Francisca chiama Fulgencio chiedendogli di eseguire una nuova perizia psichiatrica alla ragazza.
  • La puntata Il Segreto di sabato 28 maggio 2016 chiude la settimana, e ci mostra l’arrivo a Puente Viejo di Pardo, assunto dai familiari di Melchor per indagare sulla sua morte. Francisca ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria e di sorvegliare la famiglia Castaneda.

Sono davvero terminate le anticipazioni Il Segreto ma torneranno presto per svelare la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.