Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 4-9 aprile 2016: Aurora arrestata, la vera identità di Bosco

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016 e rivelano che Aurora, dopo la morte di Bernarda, verrà arrestata e poi posta agli arresti domiciliari, mentre Mauricio scopre la vera identità di Bosco. Quest’ultimo, intanto, capisce di essere ancora innamorato di Ines, mentre lei decide di lasciare per sempre Puente Viejo.

  • Partiamo subito dall’episodio della telenovela il segreto di lunedì 4 aprile 2016 in cui vedremo che Aurora verrà portata in carcere dalla Guardia Civile perchè sospettata di tentato omicidio; Conrado si rivolge a Don Anselmo per trovarle un avvocato. Marcial non vorrebbe assumere l’incarico dopo i risultati negativi ottenuti nel caso di Maria e Gonzalo, e vorrebbe cercare di trovare un altro avvocato.
  • Continuiamo con la trama il segreto di martedì 5 aprile 2016 e vi annunciamo che accadrà qualcosa di davvero clamoroso: Mauricio scoprirà per puro caso che Bosco è figlio di Pepa, mentre Maria accuserà Francisca di non aver mantenuto la parola. Candela cerca inutilmente di convincere Ines ad andare a vivere ad El Jaral, Ramona cerca di corteggiare Mauricio.
  • Nella puntata il segreto di mercoledì 6-4-2016 vedremo che Bosco bacia Ines e capisce di essere ancora innamorato di lei. Amalia, intanto, chiede al fidanzato di fissare la data del matrimonio, ma lui prende tempo. Ines, intanto, va a confessarsi da don Anselmo: cosa gli rivelerà di così delicato da richiedere il segreto della confessione?
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016 e vi riveliamo che Marcial non riesce a trovare un collega che possa assumere la difesa di Aurora. Quest’ultima, intanto, sembra stare meglio, ed è anche piuttosto ottimista riguardo al processo. Mentre Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto sull’origine di Bosco, il capomastro si fa vedere in giro con Ramona, provocando la gelosia di Fe. Intanto a Puente Viejo ritorna Regalado, determinato e deciso a lottare per quello che vuole.
  • Giovedì 7-4-2016 andrà in onda anche la puntata serale de il segreto nella quale vedrete che, mentre Aurora dichiara di avere un asso nella manica, Jimenez riesce a sminuire le testimonianze di Nicolas, Pedro, Dolores e don Anselmo. La ragazza, allora, mostra al giudice il cammeo datole da Bernarda, che proverebbe la colpevolezza di Francisca nella morte di Pepa. Bosco, insospettito dalle domande di Mauricio, lo mette alle strette chiedendogli la verità. Regalado cerca di conquistare Fe, ma appena vede Ramona scocca fra loro il colpo di fulmine.
  • Nella puntata di venerdì 8 aprile 2016 vedremo che il processo contro Aurora si mette male per lei che, fra l’altro, rifiuta di rivelare qualcosa di veramente importante. Bosco ed Amalia stanno organizzando il matrimonio, lui, però, ignora quello che Ines nasconde.
  • Concludiamo il racconto sulle trame Il Segreto rivelandovi che il 9 Aprile 2016 vedrete che Ines aspetta un figlio di Bosco e Francisca minaccia di ucciderla. La ragazza implora pietà e giura di andarsene per sempre. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio, e lui cerca di seguirla. La Montenegro viene chiamata a testimoniare al processo contro Aurora, ed a sorpresa il suo avvocato cita Fulgencio. Intanto Dolores riceve una telefonata di Gonzalo, in cui dice che arriverà a Munia.

Per il momento è tutto e vi consigliamo di non perdere le prossime entusiasmanti anticipazioni Il Segreto per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola n onda su canale 5.