Anticipazioni il segreto, puntate settimana 5-10 giugno 2016: Fulgencio accusato di omicidio!
Francisca Montenegro

Emozionanti come sempre, le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 a sabato 10 giugno 2016. La settimana ci riserva episodi estremamente avvincenti: Maria e la bambina sono sparite ed in piazza si celebra il loro funerale. Amalia continua a terrorizzare Ines, mentre a El Jaral i familiari raccontano ad Aurora la verità su Maria, Esperanza e Gonzalo. Mauricio comunica a Francisca che Conrado ha delle prove contro di lei e, mentre Aurora viene scagionata, Francisca accusa Fulgencio della morte di Bernarda.

  • Cominciamo immediatamente con la trama il segreto della puntata che andrà in onda in prima serata domenica 5 giugno: Francisca nega di aver conosciuto la madre di Severo, aumentando il rancore che l’uomo prova nei suoi confronti. Raimundo riceve un biglietto che lo convoca ad un misterioso appuntamento. Amalia incontra Ines alla capanna.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso lunedì 6 giugno: in paese sono tutti sconvolti per la scomparsa di Maria e Esperanza, mentre Francisca vuole che le ricerche continuino. Marcial decide di preparare Aurora ad affrontare la riapertura del processo mentre Bosco chiede di dormire separato dalla moglie, sempre più inquieta.
  • La puntata il segreto di martedì 7 giugno 2016 mostrerà la sorpresa di Bosco, che troverà le scarpette disfatte. Amalia si comporta in modo strano e non vuole sentire ragioni, quindi inizia a dire cose senza senso ad Ines.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di mercoledì 8-6-2016 vedremo che Amalia continua a terrorizzare Ines. Emilia ed Alfonso nascondono la verità ad Aurora, ma alcune parole di Rosario creano sospetti. Adducendo problemi di salute, Francisca fa in modo che il secondo grado di giudizio contro Aurora si svolga alla villa.
  • Nell’episodio di giovedì 9 giugno Amalia minaccerà Francisca, mentre al Jaral i familiari raccontano la verità ad Aurora. Hipolito annega nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina. Inizia il processo di secondo grado contro Aurora.
  • Le anteprime sulla telenovela una vita raccontano che nella puntata il segreto di venerdì 10 giugno 2016 vedrete Francisca riuscire a fare in modo che Fulgencio venga accusato dell’omicidio di Bernarda. Hipolito, intanto, sembra sempre più misterioso…cosa starà nascondendo?

Vi invitiamo a non mancare al prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni il segreto che continueranno ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dai telespettatori italiani.