Anticipazioni il segreto, puntate settimana 8-14 maggio 2016: il piano folle di Amalia!
Amalia, protagonista de Il Segreto

Sempre più entusiasmanti le anticipazioni Il Segreto che riguardano le puntate trasmesse da domenica 8 a sabato 14 maggio 2016. Questa sarà la settimana in cui prenderanno corpo situazioni che nelle prossime settimane daranno vita a vicende davvero appassionanti, come nello stile della ormai celeberrima telenovela in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Seguiteci e ne saprete di più!

  • Si parte immediatamente dalla puntata de il segreto trasmessa in prima serata domenica 8 maggio 2016, nella quale vedrete Maria, per evitare che Tristan sospetti di lei avendola trovata in camera sua, costretta a cedere alle sue avances. Francisca vuole far annullare le nozze fra Bosco ed Amalia, che le ha nascosto di essere sterile. La ragazza,però,reagisce ricattando la matrona rivelando di sapere la verità su Ines. Aurora osserva una foto che la ritrae con Lucas.
  • Lunedì 9 maggio 2016 assisterete alla puntata il segreto in cui Amalia e Francisca stringeranno il loro accordo. Severo sta per trasferirsi a Puente Viejo e ricorda sua madre Isabel e sua sorella Sol. Lucas, chiamato da Conrado, arriva ad El Jaral ed Aurora lo riconosce chiamandolo per nome.
  • La trama il segreto dell’episodio in onda il 10-5-2016 rivela che Aurora ricomincerà a parlare ma Lucas, consultando un altro psichiatra, capirà che la situazione della ragazza è piuttosto seria. Fe riesce ad impedire che Tristan si apparti con Maria, mentre Francisca capisce che Amalia è una psicopatica. Mauricio si intrufola alla Quinta Vieja, ma viene fermato da Carmelo.
  • Nella puntata della telenovela il segreto di mercoledì 11 maggio 2016 vedrete che Melchor, intenzionato a parlare con Bosco, deciderà di non rivelargli la verità perché ha paura di sua figlia. Lucas rinuncia ad una proposta di lavoro per stare accanto ad Aurora mentre Candela e Rosario lo ospiteranno per sdebitarsi.
  • Giovedì 12 maggio 2016 vedremo Maria chiedere a don Anselmo notizie sul falso Tristan: quest’ultimo confiderà a Francisca che Maria è interessata a lui, ma la matrona lo schernisce. Ines continua ad essere intrappolata nei sotterranei ed è sempre più debole.
  • L’episodio il segreto di venerdì 13-5-2016 vedrà l’annuncio di Amalia che informa la famiglia di essere incinta. In realtà la ragazza vuole togliere il bambino ad Ines e farlo passare come suo figlio. Aurora continua a non reagire, mentre Hipolito vorrebbe portare Quintina in vacanza sperando che possa riprendersi.
  • La trama dell’episodio che andrà in onda sabato 14 maggio conclude le anticipazioni della settimana: Ines non sopporta più la sua situazione e vuole farla finita. Francisca va alla Quinta Vieja con Bosco e rimane senza parole. Lucas cerca di provocare la reazione di Aurora con metodi poco ortodossi che suscitano la perplessità dei parenti della ragazza. Maria, decisa ad andare in fondo, non vuole lasciare la villa e chiede a Fe di procurarle una pistola.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate che andranno in onda su canale 5 e vi consigliamo di non perdere le news sulla telenovela spagnola per scoprire le vicende degli abitanti di Puente Viejo.