Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alicia viene scoperta e Maria diventa modella!
Maria

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela, in cui Alicia viene smascherata e la verità verrà a galla. Inoltre scopriamo che a Maria verrà fatta una proposta, ma purtroppo avrà anche una brutta disavventura che le segnerà la vita per sempre. Cosa le succederà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Alicia viene smascherata

Le anteprime de il segreto provenienti dalla Spagna rivelano che a breve il segreto della furba Alicia sarà scoperto. Infatti Aurora inizia ad avere seri dubbi sulla sincerità della donna e svolge per conto suo delle indagini e scopre infatti che David non è figlio di Conrado e che lo scopo era quello di incastrare il suo fidanzato anche se Conrado, quando Alicia gli chiede perdono, decide di concederglielo.

Aurora cerca di far capire al fidanzato la meschinità della donna e le sue vere intenzioni, mandando la madre di David su tutte le furie. Infatti vorrebbe togliere la figlia di Pepa di mezzo per evitare che possa ostacolare i suoi piani. Cosa succederà? Conrado capirà che la donna lo sta raggirando?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: una novità per Maria

Le anticipazioni il segreto relative alle puntate spagnole ci rivelano che be presto Maria avrà una proposta di lavoro molto allettante. Infatti Nicolas è tornato a praticare il suo lavoro di fotografo e chiede a Maria se può posare per lui in qualche scatto. La donna è decisamente lusingata e accetta la proposta.

Le fotografie avranno un successo inaspettato, tanto da ricevere una proposta dalla Francia, dalla quale arriva la richiesta di un servizio fotografico dove Maria dovrebbe posare come modella e il marito di Mariana avrà il ruolo di esecutore materiale degli scatti. La donna ne parla con Gonzalo che non ha nulla in contrario a patto che il lavoro venga eseguito a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grossi guai per Maria

La trama Il Segreto ci rivela che nelle puntate spagnole in onda nel corso del 2016, Maria sarà entusiasta di questo lavoro, ma Gonzalo, che ha visto il committente delle foto precipitarsi in paese, sospetta che le cose non stiano realmente così e si chiede per quale motivo un fotografo così famoso come Rigoberto, abbia accettato di fare qui le pose.

In realtà Martin non ha torto e Maria sta per cacciarsi nei guai, infatti l’uomo attirerà con l’inganno la ragazza sul set fotografico e tenterà di abusare di lei, ma Gonzalo riuscirà ad arrivare in tempo.

Se volete conoscere come procederà la vicenda, continuate a seguire le anticipazioni Il segreto sul nostro blog!